Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, Yakamoz scrive:

Però una provocazione la voglio dire: con la Ferrari in assetto 2026 ci vorrà veramente del talento per perdere.

 

Più che altro vinceremo contro nessuno, sai che soddisfazione..

Potrebbe essere la stessa solfa di ora, con l'ennesimo dominio.

 

Da spettatore, a me importa solo di avere campionati combattutti (Schumi-Hakkinen, Schumi-Alonso, Hamilton-Rosberg, Hamilton-Vettel, Hamilton-Verstappen), invece si prospetta un campionato dove corre Ferrari, e 9 comprimari.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

Più che altro vinceremo contro nessuno, sai che soddisfazione..

Potrebbe essere la stessa solfa di ora, con l'ennesimo dominio.

 

Da spettatore, a me importa solo di avere campionati combattutti (Schumi-Hakkinen, Schumi-Alonso, Hamilton-Rosberg, Hamilton-Vettel, Hamilton-Verstappen), invece si prospetta un campionato dove corre Ferrari, e 9 comprimari.

Se dominio deve essere... Preferisco sia made in Italy :D

Come in motogp e sbk negli ultimi 2 anni 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

Più che altro vinceremo contro nessuno, sai che soddisfazione..

Potrebbe essere la stessa solfa di ora, con l'ennesimo dominio.

 

Non vedo l’ora.

 

Scherzi a parte, vincere combattendo è la massima soddisfazione. Ma se proprio non si può avere questa grazia, mi accontento di vincere.

Ammesso che si vincerà mai qualcosa…

  • Mi Piace 2

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, falconero79 scrive:

ma la telenovela Newey ce la dobbiamo sorbire per tutto il '24?

 

chiedo per un amico

Vedendo il caso Hamilton, sia che firmi subito, sia che firmi il 31 marzo 25, sia che non firmi... Ce la dovremmo sorbire per lungo tempo...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/5/2024 at 15:35, Aymaro scrive:

Vedendo il caso Hamilton, sia che firmi subito, sia che firmi il 31 marzo 25, sia che non firmi... Ce la dovremmo sorbire per lungo tempo...

ma già toccherebbe festeggiare per il fatto che non lavora più in RB

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, abracat scrive:

ma già toccherebbe festeggiare per il fatto che non lavora più in RB

No per carità, io sono felicissimo della cosa, soprattutto se viene a Maranello, però anche meno (a livello di bombardamento mediatico)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

ESCLUSIVA Ferrari: Filming day a Fiorano con la SF-24 2.0

...

Anche quest’anno Frederic Vasseru ed Enrico Cardile hanno nuovamente programmato una giornata di test per portare in pista la SF-24 nella sua versione 2.0. Tra Giovedì e Venerdì quindi a Fiorano, Charles Leclerc e Carlos Sainz, avranno la possibilità di guidare per 200km – 100km l’uno – la monoposto del Cavallino che bene ha fatto fino a questo momento, ma che è giunta al suo ‘apice’ prestazionale ed ha ora bisogno, dopo un lungo periodo di apprendimento e di lavoro dei tecnici che ne hanno estratto il potenziale, di essere aggiornata. I due piloti titolari potranno dunque raccogliere le prime indicazioni sulle novità che dovranno dire quale sarà il futuro, almeno per questa stagione, della Ferrari e se una lotta con Red Bull (e McLaren) è possibile in questo 2024.

https://formu1a.uno/it/esclusiva-ferrari-filming-day-a-fiorano-con-la-sf-24-2-0/

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.