Vai al contenuto

Beckervdo

Quanto ti piace la Ferrari Monza?  

115 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ferrari Monza?

    • Molto
      104
    • Abbastanza
      4
    • Poco
      5
    • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

Adesso, GP74 scrive:

Il prezzo lo fa la tiratura limitata e la particolarità del design perchè a livello tecnico è una 812, niente di più e niente di meno.

 

che comunque é già tantissimo considerato che é una motore anteriore

 

ma l'impressione che fa a livello stilistico é cosí    ! O_O !!

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, GP74 scrive:

Il prezzo lo fa la tiratura limitata e la particolarità del design perchè a livello tecnico è una 812, niente di più e niente di meno.


e grazie al c***o!

Questo lo sapevo anch’io... ?


Ero curioso di sapere quanto costava questo giocattolino? ?

 

Mi sembrava di aver letto da qualche parte 2 milioni di $... cercavo conferme o meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, GP74 scrive:

Il prezzo partiva da 1.6 milioni per i clienti "abituali" poi sotto i 2 milioni ora non trovi nulla. Il mio discorso era riferito al fatto che una 812 costa 300 mila euro e con 2 milioni ne compri una di tutti i colori.

Chi è riuscito a prenderne una ha fatto solo un mega investimento.

 

https://www.autoscout24.it/lst/ferrari/monza?sort=standard&desc=0&ustate=N%2CU&fregfrom=2018&atype=C&ac=0


Si beh... questo vende pure una F8 Spider a più di 400 k€!

 

https://www.autoscout24.it/annunci/ferrari-f8-tributo-spider-first-cars-07-2020-delivery-benzina-giallo-a5cd1df6-9b7a-4ccc-adfe-1a3385140ce7?cldtidx=15

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

se é veramente la "first delivered worldwide" (luglio 2020) e questo puó essere certificato da ferrari una volta visto il numero di telaio, é il suo prezzo, perché é un plus che manterrà poi sul mercato del collezionismo

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

il collezionismo di qualunque genere di oggetto non si misura in termini logici ma affettivi, si definiscono infatti "prezzi d'affezione" questo comunque non vuol dire che tutti siano disposti a pagarli anche potendo, ma anche sí, é una questione molto volubile, dipende anche dalla quantità dei partecipanti e dal momento storico

Adesso, GP74 scrive:

Te la raccomando proprio una 599 col manuale?. Con una di quelle guida dx mi tolsero 5 punti dalla patente in autostrada a Bari mentre rientravo da Nardò col cambio che perdeva olio...e per fortuna che andavo solo a 171 km/h. Ho ancora la foto del Provida...

 

 

"cambia il cambio" o almeno le guarnizioni ed ecco un oggetto da investimento seduta stante..

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, GP74 scrive:

Un cambio inutilizzabile se uno vuole sfruttare quel motore dal momento che la prima sempre e la seconda in scalata è meglio scordarsele...

Andava un po' meglio sulla California ma pure su quella nemmeno regalata l'avrei voluto, si fa per dire.

 

ma infatti hanno smesso di fare manuali perché ormai non avevano piú senso, solo gli americani sono ancora ossessionati dal manuale

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.