Vai al contenuto

Jacques Villeneuve - RITORNA NEL 2005?


Gas Panic!

Messaggi Raccomandati:

La sicura partenza a fine stagione di Juan Pablo Montoya e il difficile rapporto con Ralf Schumacher alimentano i più sfrenati pettegolezzi sul futuro della Williams-BMW.

Così, accanto alle candidature di Mark Webber e Jenson Button, spunta ora anche quella di Jacques Villeneuve (nella foto), che proprio con la Williams vinse il Mondiale nel 1997.

La notizia arriva dal tabloid inglese "The Sun", al quale il manager dell'ex iridato canadese, Craig Pollock, ha rilasciato un'intervista in cui dichiara di essere pronto a scommettere sul ritorno di Jacques in F.1 nel 2005, lasciando intendere che tra le squadre considerate c'è anche la Williams.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è da considerare che la williams dopo villeneuve nn ha + vinto un mondiale.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

villeneuve ha un buon piede, ma capacità di messa a punto nulla. Poi visto il suo modo di fare da sbruffone, nn credo meriti di tornare. spero diano la possibilità a qlcn + sconosciuto ma con potenziale di fare il salto di qualità.

Link al commento
Condividi su altri Social

villeneuve ha un buon piede, ma capacità di messa a punto nulla. Poi visto il suo modo di fare da sbruffone, nn credo meriti di tornare. spero diano la possibilità a qlcn + sconosciuto ma con potenziale di fare il salto di qualità.
Link al commento
Condividi su altri Social

villeneuve ha un buon piede, ma capacità di messa a punto nulla. Poi visto il suo modo di fare da sbruffone, nn credo meriti di tornare. spero diano la possibilità a qlcn + sconosciuto ma con potenziale di fare il salto di qualità.

Sottoscrivo. A mio parere è un pilota ampiamente sopravvalutato ed umanamente è insopportabile.

:evil:

Inutile dire che per me sarebbe il top...sempre che gli facciano guidare una Williams decente...

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Preso!Questa settimana collauda...e Patrick Head dichiara...trattative in corso...

Sara' sbruffone,sara' incapace,ma quest'uomo ha vinto all esordio con la williams...poi se ha guidato solo carrette...mica e' colpa sua...

Che pensate che la bar di ques'anno e' uguale a quelle che ha guidato lui?

E nn mi pare che domenica hanno fatto sfracelli...

Poi e' uno che nn le manda a dire,diciamoci la verita' ce ne fossero di piu' di piloti cosi in f1..Forse si tornerebbe a vedere un po' di spettacolo :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Preso!Questa settimana collauda...e Patrick Head dichiara...trattative in corso...

Sara' sbruffone,sara' incapace,ma quest'uomo ha vinto all esordio con la williams...poi se ha guidato solo carrette...mica e' colpa sua...

Che pensate che la bar di ques'anno e' uguale a quelle che ha guidato lui?

E nn mi pare che domenica hanno fatto sfracelli...

Poi e' uno che nn le manda a dire,diciamoci la verita' ce ne fossero di piu' di piloti cosi in f1..Forse si tornerebbe a vedere un po' di spettacolo :twisted:

Veramente non ha vinto nè la prima gara nè il primo campionato a cui ha partecipato che sono andati a Hill. Comunque ti ricordo che ha vinto per un pelo all'ultima gara e solo perchè Schumacher ha avuto un problema ai freni (famosa ruotata di Jerez). Eppure aveva una Williams che era una vera astronave rispetto alla povera ferrarina del 1997... Insisto. Come pilota è poca cosa a mio parere. Probabilmente nemmeno a livello di Montoya (comunque me lo ricorda molto)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Preso!Questa settimana collauda...e Patrick Head dichiara...trattative in corso...

Sara' sbruffone,sara' incapace,ma quest'uomo ha vinto all esordio con la williams...poi se ha guidato solo carrette...mica e' colpa sua...

Che pensate che la bar di ques'anno e' uguale a quelle che ha guidato lui?

E nn mi pare che domenica hanno fatto sfracelli...

Poi e' uno che nn le manda a dire,diciamoci la verita' ce ne fossero di piu' di piloti cosi in f1..Forse si tornerebbe a vedere un po' di spettacolo :twisted:

Veramente non ha vinto nè la prima gara nè il primo campionato a cui ha partecipato che sono andati a Hill. Comunque ti ricordo che ha vinto per un pelo all'ultima gara e solo perchè Schumacher ha avuto un problema ai freni (famosa ruotata di Jerez). Eppure aveva una Williams che era una vera astronave rispetto alla povera ferrarina del 1997... Insisto. Come pilota è poca cosa a mio parere. Probabilmente nemmeno a livello di Montoya (comunque me lo ricorda molto)

Ciao

si sono 2 piloti dalle lingue veloci . . . :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente non ha vinto nè la prima gara nè il primo campionato a cui ha partecipato che sono andati a Hill. Comunque ti ricordo che ha vinto per un pelo all'ultima gara e solo perchè Schumacher ha avuto un problema ai freni (famosa ruotata di Jerez). Eppure aveva una Williams che era una vera astronave rispetto alla povera ferrarina del 1997... Insisto. Come pilota è poca cosa a mio parere. Probabilmente nemmeno a livello di Montoya (comunque me lo ricorda molto)

Ciao

Guarda che nel 1996 è arrivato secondo ad un soffio da hill... l'ultima gara ha avuto un problema tecnico (la ruota posteriore si è staccata e l'ha sorpossato :shock: )

Nel 1997 la Ferrari era cmq molto più competitiva, la williams aveva il motore (se non sbaglio denominato RS9) Renault che garantiva circa 750 CV a circa 17.500 giri, che all'epoca erano valori di tutto rispetto, ed era probabilemnte il suo punnto vincente...

Il problema che ha avuto schumacher è stato un treno di gomme poco performante come troppo spesso capitava quando c'era il monopolio Goodyear (almeno per quanto ne so io).

Montoya non ha mai vinto, Villeneuve sì... questi sono i fatti... ed io una stagione come il '97 la rivedrei colentieri (molto combattuta e con vetture veramente da pista, larghe e con gomme slick), sperando ovviamnete in esito diverso... :D

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.