Vai al contenuto

[RISOLTO] Non finisce mai di stupirmi


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg

Sono fiero della mia 147 ogni giorno è un divertimento non stufa mai in autostradaè egregia nel misto e nella statale da il meglio di se in città.. è meglio nn usarla consuma molto volevo dire solamente GRAZIE ALFA e grazie a voi che mi avete convinto a comprare un'auto degna di essere chiamata così !!!!!!

E' divertente ,appassionante , sempre oderna, il suo rombo nn i annoia mai..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO FELICISSIMO

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
Sono fiero della mia 147 ogni giorno è un divertimento non stufa mai in autostradaè egregia nel misto e nella statale da il meglio di se in città.. è meglio nn usarla consuma molto volevo dire solamente GRAZIE ALFA e grazie a voi che mi avete convinto a comprare un'auto degna di essere chiamata così !!!!!!

E' divertente ,appassionante , sempre oderna, il suo rombo nn i annoia mai..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO FELICISSIMO

Mi fa estremamente piacere che tu sia contento della tua GTA... vedi che le cose buone le sanno fare pure in italia? ;)

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Sono fiero della mia 147 ogni giorno è un divertimento non stufa mai in autostradaè egregia nel misto e nella statale da il meglio di se in città.. è meglio nn usarla consuma molto volevo dire solamente GRAZIE ALFA e grazie a voi che mi avete convinto a comprare un'auto degna di essere chiamata così !!!!!!

E' divertente ,appassionante , sempre oderna, il suo rombo nn i annoia mai..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO FELICISSIMO

Mi fa estremamente piacere che tu sia contento della tua GTA... vedi che le cose buone le sanno fare pure in italia? ;)

ciao ciao!

..bè è chiaro che la gta è super...comunque l'alfa ultimamente si sta sviluppando :wink: :arrow:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono fiero della mia 147 ogni giorno è un divertimento non stufa mai in autostradaè egregia nel misto e nella statale da il meglio di se in città.. è meglio nn usarla consuma molto volevo dire solamente GRAZIE ALFA e grazie a voi che mi avete convinto a comprare un'auto degna di essere chiamata così !!!!!!

E' divertente ,appassionante , sempre oderna, il suo rombo nn i annoia mai..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO FELICISSIMO

:lol: che invidia :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Sono fiero della mia 147 ogni giorno è un divertimento non stufa mai in autostradaè egregia nel misto e nella statale da il meglio di se in città.. è meglio nn usarla consuma molto volevo dire solamente GRAZIE ALFA e grazie a voi che mi avete convinto a comprare un'auto degna di essere chiamata così !!!!!!

E' divertente ,appassionante , sempre oderna, il suo rombo nn i annoia mai..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO FELICISSIMO

:lol: che invidia :wink:

infatti... :x:lol::lol: :wink: :D:D:D ..mi piacerebbe che la comprasse mio padre...ma non è per lui..o almeno per ora :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per la tua scelta! La 147 GTA è un'auto davvero notevolissima! :-D

Le macchine italiane sono tra le migliori del mondo e sono certo che molti torneranno a comprare italiano...

Sarei molto curioso di guidare la tua bellissima auto!

Link al commento
Condividi su altri Social

forza il made in italy, il motore della GTA è l'ultimo baluardo della più pura tradizione Alfa Romeo, quella vera, quella che da emozioni, non come gli asfittici motori moderni, tutti coppia da diesel e zero emozioni, viva i motori Alfa!!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.