Vai al contenuto

X TAURUS: motori 148


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a mio parere il 1.8 è il più riuscito tra i Twin Spark 16v, il 1.6 non è che poi brilli cosi tanto, certo paragonato alla concorrenza è di un'altro pianeta ma in chiave alfa romeo non è un fulmine di guerra...

se vedete invece le 2.0 TI della stessa 146, occhio, potrebbero essere le guardie carcerarie di s.vittore :D

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.6 su 145/6 poteva essere sufficente come prestazioni, ma su 147 (complice peso maggiore e normative anti-inqunamento) l'ho trovo scarso come prestazioni, soprattutto perchè stiamo parlando di un'Alfa..... Il 1.8 TS l'ho provato su 156 e mi ha stupito positivamente......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Okkio alle 146 1800 che dovessi vedere in giro, magari senza portatarga e coi cerchi in lega: sono vetture civetta della mobile!!!! :D
se vedete invece le 2.0 TI della stessa 146, occhio, potrebbero essere le guardie carcerarie di s.vittore

Sono permaloso o mi state "sbeffeggiando"? Insomma, mi sono limitato a riportare quello che ho saputo da un concessionario.

Comunque, forse non si è capito, sono d'accordo con voi.

Io avrei di certo preferito comprare il 1.8, se fosse stato disponibile.

E avrei proposto il 2.5 v6 piuttosto che il 2.0 ts.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

mi aspettavo molto di piu dai motori diesel per la nuova 148. esce nel 2006 ed i motori sono quasi uguali a quelli che ci sono adesso. e pensare che la serie1 che esce a settembre (due anni prima) monta 2.0td da 170cv circa...

la supposta dice al missile beato te che vai in cielo! :))

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusami maurijj ma non hai visto che con la 148 ci sarà anche un fantastico 19 m-jet da 200cv??? altro che bmw da 170... Alfa sarà la prima a lanciare dei diesel da 100 cv litro...infatti salvo smentite anche su 158 ci dovrebbe essere un 3.0m-jet da 250cv ed uno da 300cv...Quindi forse è il caso che la serie1 stia attenta, x' 148 uscirà solo un anno e qualcosa dopo di lei e potreppe sotterarla in pochissimo tempo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.