Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Ho distrutto la Up e sono vivo per miracolo

Recommended Posts

auguri di pronta guarigione!

non so in questo caso come procederanno le assicurazioni, ma forse potresti chiedere a loro di mandare un perito prima di far causa a un colosso industriale...

PS: se hai voglia spiegaci come mai si è incrinata la vertebra, forse il colpo laterale? (Ma la UP non ha gli airbag laterali?) Forse è un argomento un po' personale, quindi sentiti libero di non dare dettagli.

in bocca al lupo!

• I Like! 2

Comunque, rinnovo gli auguri di guarigione fatti nell'altro thread.

Per le fratture alla vertebra in famiglia abbiamo dato lo scorso anno, mio zio caduto da un albero, mio padre caduto assieme alla scala appoggiata che è scivolata, mia zia per osteoporosi, tranne mia zia gli altri si sono risolti dopo diversi mesi di busto senza conseguenze, fatti forza ma si dovrebbe risolvere con pochi problemi se non ha intaccato il midollo, altre fratture alle articolazioni sono più problematiche come conseguenze fisiche.

Altra cosa, nel caso che stavi percorrendo il tragitto casa-lavoro comunicalo all'ospedale per attivare l'infortunio in ittinere.

• I Like! 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi -559359_31.png Honda Transalp 650  - Suzuki V-strom 650

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Similar Content

• By Edolo
      Ciao,
      posto in questa sezione che mi sembra la più adatta (in caso contrario, spostate pure).

Vorrei sapere se secondo la vostra conoscenza/esperienza, posso installare un portasci magnetico sulla MiTo avendo il tetto apribile in vetro come questa della foto.
      La superficie metallica è sufficiente per equilibrare il peso?
      Come posso assicurarmi della conformità prima di acquistarne uno?

Vorrei evitare di mettere un portasci con le barre longitudinali, perché l'uso sarebbe abbastanza occasionale e non saprei dove tenerle al di fuori del periodo invernale.

• By marco3253
      Ciao a tutti,
      in italia secondo il cds, quanti, quali e con che frequenza i segnali di divieto al transito per veicoli superiori ad altezza X devono precedere l’ostacolo?
    • By Cowsland77
      Ho cambiato auto e mi si è rotto l'adesivo telepass pay 
      Non mi riesce trovare da nessuna parte come si fa a  farselo mandare nuovo
      Avete idea?

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.