Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Domande da 64.000 dolllari :

il cambio manaule di Scala 105 CV  D  è a 5 marce o 6 marce ?

il motore 105 CV diesel è quello vecchia generazione ?  (  i nuovi 1.6 ne hanno 116 con doppio EGR e intercooler raffreddato ad acqua  ) .

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, stev66 scrive:

Domande da 64.000 dolllari :

il cambio manaule di Scala 105 CV  D  è a 5 marce o 6 marce ?

 

 

6 marce.

Cattura.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, nucarote scrive:

Ribadisco che bisogna sempre parlare di street price e non di listini, e comparare in base agli allestimenti presenti in un particolare mercato.

Tipo sul mercato tedesco: il diesel base è disponibile in versione Mirror, gia abbastanza completa. La base Street in Germania è solo col 1.4. 

 

Listino della 1.3 MJ Mirror in Germania

09BEA728-DC1A-40DC-9330-16559BA5D8A1.png

 

Quasi tre mila euro in meno da listino, anch essa col Tablet

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO alla fine in fase di contrattazione gli euro in meno saranno nell'intorno dei 2000, ma è anche giusto in quanto la Scala* è un auto nuova, con un marchio più forte rispetto a Fiat, almeno in D.

 

*A patto di non incentivarne l'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, nucarote scrive:

secondo me alla fine in fase di contrattazione gli euro in meno saranno nell'intorno dei 2000, ma è anche giusto in quanto la Scala* è un auto nuova, con un marchio più forte rispetto a Fiat, almeno in D.

 

*A patto di non incentivarne l'acquisto.

Skoda ha anche il doppio dei concessionari Fiat?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, iDrive scrive:

Sulla Tipo non funziona sotto 30km/h.

Visto che, a quanto pare, non ne capisco un cacchio di ADAS, a che cavolo serve il Cruise Control a 30 orari???

 

13 ore fa, Fatbastard78 scrive:

I motori a gas non li compra nessuno perchè sono utili a pochi.

Se fai pochi km: benzina

Se fai tanti km per lavoro: diesel, visto che non hai tempo di fermarti ogni momento a rifornire e occhio che a una certa ora i distributori chiudono, come negli anni 80.

Se permetti dissento fortemente.

Il diesel ce l'ho, faccio un casino di km, e sto appunto cercando un motore turbo a gas: si scalda prima, risparmio nel misto, spendo meno di manutenzione, non devo mettere additivi e non mi trovo l'olio allungato dal gasolio. E non rischio di trovare il blocco del traffico nelle metropoli.

Per quanto mi riguarda il diesel è un motore morto, ormai.

Devo fare il pieno di giorno? Che problema c'è? Tiro fuori 20-30€ e sto a posto!

  • Mi Piace 1

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Ario_ scrive:

Visto che, a quanto pare, non ne capisco un cacchio di ADAS, a che cavolo serve il Cruise Control a 30 orari???

 

Se permetti dissento fortemente.

Il diesel ce l'ho, faccio un casino di km, e sto appunto cercando un motore turbo a gas: si scalda prima, risparmio nel misto, spendo meno di manutenzione, non devo mettere additivi e non mi trovo l'olio allungato dal gasolio. E non rischio di trovare il blocco del traffico nelle metropoli.

Per quanto mi riguarda il diesel è un motore morto, ormai.

Devo fare il pieno di giorno? Che problema c'è? Tiro fuori 20-30€ e sto a posto!

 

Sei così sicuro?

 

https://www.quattroruote.it/news/mercato/2019/01/31/volkswagen_i_tedeschi_ordinano_sempre_piu_diesel.html

 

“La Casa di Wolfsburg ha precisato come nel 2018 la quota di ordini raccolti per veicoli equipaggiati con la più recente tecnologia diesel si sia attestata al 43%, contro il 39% del 2017. La domanda è stata "particolarmente forte tra i clienti privati" con una percentuale quasi raddoppiata nel giro di un anno: dal 15% al 27%. "In Germania, il dibattito sui diesel vive di emozioni e spesso si allontana dai fatti.”

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.