Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

63F1838F-5E45-4B2B-AEF7-87526F17F102.jpeg.208c1833ae66d813cb1555c1d0e0dded.jpeg

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
34 minuti fa, SolidSnake scrive:

Non voglio fare il guastafeste ma i discorsi su "squadra che vince non si cambia" riferiti a questa vettura sono un no sense. È inutile paragonare Wrangler, Classe G, Golf, Clio che sono auto rimaste fedeli non solo nella linea ma anche e soprattutto nei prezzi. Questa 500, stando alle prime informazioni, costerà da un minimo del doppio a quasi il triplo dell'attuale street price del modello. Non è affatto scontato che la forma iconica del modello sia di supporto...

G-Wagen coerente? ?

Nasce come mezzo militare e finché non ci hanno ficcato dei motorizzi AMG nessuno se lo filava! Infatti fino agli anni novanta le versioni che giravano erano le Professional o giù di lì.

Non era ancora un auto da gangsta ?

La E sarà la versione ecocool del cinquino, come le Abarth sono quelle sportcool delle ICE.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato
8 minuti fa, lukka1982 scrive:

G-Wagen coerente? ?

Nasce come mezzo militare e finché non ci hanno ficcato dei motorizzi AMG nessuno se lo filava! Infatti fino agli anni novanta le versioni che giravano erano le Professional o giù di lì.

La E sarà la versione ecocool del cinquino, come le Abarth sono quelle sportcool delle ICE.

Io ho reso famosa la G Wagon! ?

77DB1C1D-7DED-4C1D-91D2-7463D5CE73E9.jpeg

• Ahah! 3
  • Adoro! 2
Inviato
18 minuti fa, lukka1982 scrive:

G-Wagen coerente? ?

E tra l’altro pure 911 se vogliamo dirla tutta si è riposizionata molto più in su negli ultimi 20 anni... 

Inviato

Ma che discorsi sciocchi... Qui si sta parlando del passaggio da una generazione all'altra, mica dell'alba dei tempi. A questo punto pure 500 che era l'auto di massa di un paese povero è diventata adesso auto di tendenza. Wrangler e Classe G che vi piaccia o ni sono auto molto care rivolte a gente che non ha problemi economici, 500 elettrica non è detto che possa replicare il successo della versione termica che è la segmento A più cara però ha comunque prezzi alla portata di tutti. In ogni caso tra uno o due anni si tireranno le somme come per Giulia. 

• Grazie! 1
Inviato

il mercato , anzi i maitre a pensier , vogliono elettrico ?

FCA darà loro la sua vettura più iconica e conosciuta in versione EV , non penso che FCA baserà il suo fatturato su 500 EV ma sarà u modo per esserci , dire ci sono anche io 

Ed essendo la vettura cara , come tutte le EV , nessuno storcerà il naso tanto è "una 500 "

intanto metti il naso in questo mondo/settore e poi andrai avanti

se non fosse una 500 ma una panda quanti sarebbero disposti a spendere il plus per l'elettrificazione? ZERO

invece su una vettura più trendy rientreranno pure del'investimento ( volete scommetterci? )

• Mi Piace 1
Inviato

Nessuno ha detto che avrebbero dovuto elettrificare Panda. ?

Anzi, per quanto mi riguarda potevano benissimo lanciare una piccola Jeep elettrica e avrebbero guadagnato senza rischi e mettendo i prezzi che volevano.

Inviato

se la venderanno a 40.000 euro voglio vedere chi la comprerà... sono 80 milioni.... una volta ci si comprava una Mercedes classe E full optional.... questa rimane sempre un'utilitaria....

• Grazie! 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato
1 ora fa, Tempra Veloce scrive:

se la venderanno a 40.000 euro voglio vedere chi la comprerà... sono 80 milioni.... una volta ci si comprava una Mercedes classe E full optional.... questa rimane sempre un'utilitaria....

Veramente sulla E ti facevano pagare anche la disattivazione airbag passeggero 100 mila Lire. 

Inviato
1 ora fa, Tempra Veloce scrive:

Intanto 40.000 € meno 6.000 € di incentivo fa 34.000 €... ?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.