Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Recommended Posts

Nel seguente profilo Instagram appaiono 3 foto di una 5ooX camuffata nel frontale e nel posteriore oltre che alla sempre più classica pellicola optical. La descrivono come Hybrid...

 

 

 

BF387C1A-5481-46B1-A3B5-3406ACEC32AE.jpeg

EAEB990C-726F-4699-A2C3-83113ECC1B4F.jpeg

6CC686C8-0CA3-4787-B12F-088C02255659.jpeg

 

Il doppio scarico si è già visto in qualche modello nella gamma del restyling? ?

Edited by lukka1982

Share this post


Link to post
Share on other sites

magari una versione con un po' di pepe... sempre detto che se l'avessero fatta Abarth avrebbe avuto il suo perché e credo un discreto se non buon successo...

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

La (presunta) Abarth qualche tempo fa girava con dischi e pinze maggiorate della Giulietta/159. Questa ha le pinze normali, quindi dubito sia la Abarth.
Il doppio scarico è della Renegade (cambia solo la forma del terminale, per il resto sono identici).

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

E perche una targa di prova tedesca di una provincia bavarese vicino Ingolstadt??

E alle porte le solite sigle "don't open the door", significa una produzione normale per il mercato estero.

Non credo che e una macchina del riparto sviluppo torinese.

  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, KimKardashian scrive:

Potrebbe essere una versione speciale o la 2.4 per gli USA

 

Credo che le 2.4 non vengano più prodotte... ?

 

5 minuti fa, 4200blu scrive:

E perche una targa di prova tedesca di una provincia bavarese vicino Ingolstadt??

E alle porte le solite sigle "don't open the door", significa una produzione normale per il mercato estero.

Non credo che e una macchina del riparto sviluppo torinese.

 

Guarda io ho riportato quanto scritto dall’autore delle immagini.

Si dice anche possa essere una versione più sportiva, magari sulla base del T4 da 180 cv che non mi sembra sia ancora in gamma.

Edited by lukka1982

Share this post


Link to post
Share on other sites
17 minuti fa, 4200blu scrive:

E perche una targa di prova tedesca di una provincia bavarese vicino Ingolstadt??

E alle porte le solite sigle "don't open the door", significa una produzione normale per il mercato estero.

Non credo che e una macchina del riparto sviluppo torinese.

Deve essere un'Audi Q1 camuffata.

:mrgreen:

  • Haha! 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
16 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

Credo che le 2.4 non vengano più prodotte... ?

 

 

Guarda io ho riportato quanto scritto dall’autore delle immagini.

Si dice anche possa essere una versione più sportiva, magari sulla base del T4 da 180 cv che non mi sembra sia ancora in gamma.

Al momento c è solo 1.3 T4 180 4x4 ma cio non esclude che possano proporre le FWD e la versione 2.4 sempre disponibile su Renegade. 

Anche se la targa tedesca mi fa pensare a qualche vettura di test magari ZF o qualche fornitore

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By lukka1982
      via Lamborghini
       
       
      ————————————————————————————————————
      SPY TOPIC ➡️ CLICCA QUI!
      ————————————————————————————————————
    • By Beckervdo
      Debuttano le rinnovate Kia Niro Hybrid e Kia Niro Plug-In-Hybrid, il cui stile esterno è ispirato alla versione full electric (Kia Niro EV), mentre all'interno troviamo l'utilizzo di nuovi materiali e nuove opzioni di colore.
      Inoltre, i modelli Niro sottoposti a restyling ottengono il nuovo sistema telematico UVO Connect di Kia.
      All'esterno, la Kia Niro M.Y. 2019 riceve un nuovo design dei paraurti, fari riprogettati caratterizzati da un design "ice-cube" (disponibile come FULL LED, optional), nuove LED DRL con un esclusivo layout a doppia freccia e fari antinebbia LED (optional). Nella parte posteriore, i crossover adottano luci posteriori a LED ridisegnate, una piastra inferiore in argento, nuovi catadiottri e fendinebbia posteriori.
       
      La Kia Niro Hybrid è disponibile con cerchi da 16 sino ai 18 " (quest'ultimi anche diamantati bicolore), mentre la declinazione Plug-In-Hybrid è disponibile esclusivamente con cerchio da 16".
      La telematica è affidata ad un sistema di infotainment da 8,0 pollici touchscreen e da uno schermo TFT da 4,2 pollici nel quadro strumenti. Optional schermo touchscreen da 10,25 pollici e schermo nel quadro strumenti da 7,0 pollici.
       
      La gamma Niro guadagna anche due pacchetti di colori in Europa: rosso-arancio o prugna. Altre modifiche includono l'adozione dei "paddles" al volante per il cambio a doppia frizione a sei rapporti ed un nuovo freno di stazionamento elettronico con freni posteriori più grandi.
       
      Il sistema telematico UVO Connect diventa disponibile sulla Kia Niro Hybrid. Compatibile con il touchscreen opzionale da 10,25 pollici ed uno smartphone, UVO connect offre accesso a informazioni sul traffico in tempo reale, previsioni meteo, POI, prezzi del carburante, parcheggio, informazioni sulla stazione di ricarica ed altro ancora.
       
      La gamma Niro aggiornata vede anche l'introduzione di nuove tecnologie di sicurezza attiva come la funzionalità Stop & Go per il sistema Smart Cruise Control e Lane Following Assist.
      Nessun cambiamento viene apportato ai propulsori, che combinano un motore a benzina GDi da 1,6 litri con una batteria ai polimeri di litio da 1,56 kWh (per Niro Hybrid) e lo stesso motore termico con una batteria da 8,9 kWh nell'ibrido  plug-in  . Le emissioni di CO2 dell'ibrido sono pari a 99,8 g / km (ciclo combinato WLTP) mentre l'ibrido plug-in emette 31,3 g / km. Il modello PHEV può essere guidato in modalità EV fino a 49 km.
      Kia inizierà le vendite europee della Niro PHEV e Niro Hybrid durante il secondo trimestre del 2019.
       

    • By Beckervdo
      Dato che Mercedes-Benz presenterà a breve la nuova ammiraglia, Lexus interviene aggiornando la sua. La Lexus LS riceve un facelift di mezza vita che dona un nuovo sguardo all'anteriore della LS, grazie all'adozione dei fari a matrice LED e ridisegnando il paraurti anteriore con il RADAR in bella mostra alla sua base. Al posteriore, invece, troviamo un nuovo Layout dei fari.
      Le immagini diffuse riguardano la Lexus LS 500 F-Sport e la Lexus LS 500h. 
      All'interno troviamo dei nuovi display con risoluzione migliorata, il sistema di info-telematica è sempre Touch, completo di Android Auto ed Apple CarPlay, ma ora ha dei tasti di accesso rapido alle principali funzioni.
      Le sospensioni adattive sono state ottimizzate per offrire una guida fluida e setosa, ulteriormente migliorata dalle revisioni apportate alle barre stabilizzatrici e ai supporti del motore.
      Il motore "tradizionale" è stato rivisto, facendo erogare la curva di coppia a regimi più bassi, mentre la declinazione ibrida ora ha un "mix" di utilizzo dove fa prevalere maggiormente la parte elettrica.
      Entrambi utilizzano i sistemi di controllo del rumore attivo e di miglioramento del suono del motore aggiornati per un abitacolo più silenzioso.
      Le vendite del lifting LS inizieranno in Giappone verso la fine del 2020, con i mercati internazionali che seguiranno il prossimo anno.
       
      Via Lexus
       








































×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.