Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Adesso, AlexMi scrive:

Il Defender è un'auto stupenda, ma da prendere rigorosamente con il 6 cilindri diesel, le altre non hanno alcun senso.


Posso chiedere il perché?

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, __P scrive:


Posso chiedere il perché?

Perchè è una auto pazzesca nel fuoristrada (ne ho usata una giusto il week scorso sul fango), dove la coppia del 6L diesel è tutto quello che serve per andare ovunque.

V8 è solo più pesante, più assetata, più inquinante, senza alcun benefizio, visto che su strada con quei pesi e quell'altezza da terra dei cavalli non te ne fai nulla.

 

Edit: aggiungo una bella foto di una discesa di 30 gradi fatta sul fango, deliziosamente bene

 

Defender.jpg

Modificato da AlexMi
  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • j ha modificato il titolo in Land Rover Defender V8 Octa - "SVX" 2024 (Teaser)

Milano si sta riempiendo dei nuovi Defender

  • Mi Piace 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Alain scrive:

Milano si sta riempiendo dei nuovi Defender


Penso che la Defender abbia tranquillamente preso il posto in certi ambienti della Velar in basso e della RRS in alto.

Si ok son 3 cose sostanzialmente diverse, ma la fascia di prezzo le rende sicuramente in una sorta di competizione interna.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, __P scrive:


Penso che la Defender abbia tranquillamente preso il posto in certi ambienti della Velar in basso e della RRS in alto.

Si ok son 3 cose sostanzialmente diverse, ma la fascia di prezzo le rende sicuramente in una sorta di competizione interna.

 

Però Defender ha anche clienti fuoristradisti veri (ne conosco tanti), che la prendono con i cerchi più piccoli e tutti gli accessori tecnici, a differenza degli "aperitivisti" che la prendono solo con gli accessori estetici sberluccicanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Alain scrive:

Milano si sta riempiendo dei nuovi Defender

 

A me piace moltissimo, mi servisse un'auto similare e avessi i $$$ la prenderei.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima. Tra l'altro quella in foto è l'abbinamento che adoro: carta da zucchero, capotina bianca e cerchi in acciaio "sgrauso" verniciati bianchi. 🥰 

  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 26/3/2024 at 13:44, AlexMi scrive:

Però Defender ha anche clienti fuoristradisti veri (ne conosco tanti), che la prendono con i cerchi più piccoli e tutti gli accessori tecnici, a differenza degli "aperitivisti" che la prendono solo con gli accessori estetici sberluccicanti.


Io che non frequento quel tipo di ambiente, posso dire che occhiometricamente sia in città che in montagna ne vedo ben pochi così.

È sicuramente un prodotto alla moda, ma nato, come da tradizione LR, per affrontare i suoi terreni di elezione!

Per cui l’interesse che suacita nell’ambiente degli amanti dei terreni off-road è giustificato e ripagato.

Per me è un gran prodotto, tenendo conto che è stato sviluppato su di una piattaforma unibody e non body on frame come MB, Jeep e Toyota.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non voglio essere di parte, ma questo tipo di auto dal mio punto di vista, con il v8, assumono un fascino incredibile.

 

Mi spiace sia BMW il v8....questo si....... poiché il vecchi AJ è davvero tanta roba. Ma meglio un v8 BMW sotto il cofano che un banale 4 cilindri biturbo iper-tirato.....per lo meno secondo me.

 

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, VuOtto scrive:

Non voglio essere di parte, ma questo tipo di auto dal mio punto di vista, con il v8, assumono un fascino incredibile.

 

Mi spiace sia BMW il v8....questo si....... poiché il vecchi AJ è davvero tanta roba. Ma meglio un v8 BMW sotto il cofano che un banale 4 cilindri biturbo iper-tirato.....per lo meno secondo me.

 

 


Questa Octa credo sia una sorta di risposta LR alla G AMG 4x42, per cui il V8 non poteva non esserci.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.