Vai al contenuto

Futura Bugatti - VW ??


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

...ma non per dire...il codice è di massimo i 130 all'ora....

Non esiste solo l'Italia sai? :? Non vorrei esser rimasto indietro, ma mi pare che in Germania esistano ancora autostrade senza limiti di velocità...e come sottolineava Autodelta85, esistono anche le piste! :evil:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Non esiste solo l'Italia sai? :? Non vorrei esser rimasto indietro, ma mi pare che in Germania esistano ancora autostrade senza limiti di velocità...e come sottolineava Autodelta85, esistono anche le piste! :evil:

..sì,ma è molto pericoloso...bisogna essere secondo me abili piloti :D

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate, secondo me l'operazione Veyron è la gaffe più colossale del mondo dell'auto degli ultimi trent'anni ed un insulto al marchio Bugatti. Sarebbe stato meglio fare qualcosa più con i piedi per terra, sul genere della validissima EB111 di inizio anni novanta, che almeno non prometteva la luna e ciò che prometteva, manteneva! :evil:
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono mai stato un grande sostenitore della EB110 (S), anzi ho sempre avuto scarsa considerazione di Lei, al contrario della splendida EB112, e posso daffermarlo ad alta voce visto che già nel 1993 ho avuto modo di dirlo personalmente a Romano Artioli. (facendolo arrabbiare molto)

.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono quasi 10 anni che non so più niente di lui.

Penso (ma mi informerò) che si sia dato definitivamente all'import / export, settore nel quale ha sempre avuto un gran naso; ricordiamci che la sua fortuna iniziò tanti anni fa importando dei piccoli, scomodi (e bruttini) fuoristrada che producevano in terre lontane.......

......si chiamavano Suzuki :wink:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono quasi 10 anni che non so più niente di lui.

Penso (ma mi informerò) che si sia dato definitivamente all'import / export, settore nel quale ha sempre avuto un gran naso; ricordiamci che la sua fortuna iniziò tanti anni fa importando dei piccoli, scomodi (e bruttini) fuoristrada che producevano in terre lontane.......

......si chiamavano Suzuki :wink:

bè allora ho info più recenti....cmq in effetti su suzukine aveva un ricarico incerdibile, grazie a quei guadagni ha realizzato il suo sogno di ricreare il marchio Bugatti.

Cmq è un persoaggio vulcanico e pieno di idee...ricordo nel 99 a ginevra ci mostrava degli schizzi fatti alla lotus su una sua idea di un auto soprtiva macomoda per tr.....re :lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Personaggi cosi vulcanici e pieni d' idee possono nascere solo in Italia, anzi in Emilia Romagna, anzi a Modena. :wink:

Peccato che al momento di chiudere i bilanci........ :cry:

Bè nato vicino Mantova nn Modena ma crescuto a BZ...dove fra le altre cosa aveva, prima si imporatare suzu e subaru, conce opel (li opel era già forte ai tempi), l'impo di auto americana...e l'imporatzione ferrari per il su tirolo....

Il primo a chiedere i soldi dopo il fallimento è stato giugiaro....per la progettazione della eb112..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.