Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!
Message added by lukka1982

24/10/2019 - Aggiornato il primo post con press release, immagini e video ufficiali -> CLICCA QUI!

25/10/2020 - Entra a listino la versione TGI a metano

Recommended Posts

3 ore fa, Gil scrive:

È più bella che fatta bene 

Ehm...no. Paragonata alla Golf 7 davanti è attapirata e dietro sembra sciolta. Parere personale ovviamente.

Se avessi necessità di cambiare macchina e fossi obbligato a scegliere tra Golf 7 oppure 8, prenderei una Golf 7 a occhi chiusi.

el Nino

• I Like! 1

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Una foto in ateprima del restyling che faranno fra un paio di anni:

Come non esistono? Adesso alcune si stanno avvicendando....ma oltre a Swift Sport, Fiesta ST e Polo GTI  Fino a poco c’erano Clio RS, 208 GTi, poco sotto Corsa GSi. Più sopra c’è Mini Cooper.

Vogliamo parlare dello sbrinamento rapido del parabrezza che è in mezzo al comando luci, mentre il tasto diretto per il clima è vicino all'hazard a metà plancia?? O del fatto che per azionare il risca

Posted Images

Viste tutte le disavventure mi sa che fosse ironico.

Come quando un certo politico definì la Bindi "più bella che brava"

• Thanks! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Sto per passare da una Golf 7.5 a una 8 (rimane in casa la 7.5 passando a mio padre), ma la 8 per me è bella anche più della 7.5!

Bisogna saperla guardare e guardarla sempre ovviamente non andando con "le VAG fanno schifo, megghio la Cciulia" oppure con "Meglio la mia Golf 7 con le altre 5 anni di rate da pagare" :P

Ma si.. la colpa è di tutti quelli che non se la fanno piacere....................... infedeli!

• I Like! 8

Modulo.jpg.d1ead9eb743c01c0c0718063bb0145fe.jpg "A Ferrari is a scaled down version of god while a Porsche is a Beetle with mustard up its bottom." J.Clarkson

3 ore fa, ercole98 scrive:

Sto per passare da una Golf 7.5 a una 8 (rimane in casa la 7.5 passando a mio padre), ma la 8 per me è bella anche più della 7.5! Bisogna saperla guardare e guardarla sempre ovviamente non andando con "le VAG fanno schifo, megghio la Cciulia" oppure con "Meglio la mia Golf 7 con le altre 5 anni di rate da pagare" :P

Guarda, sarò bannato dal forum ma a me la Giulia fa proprio cag...ehm, non piace per nulla 🤯

Personalmente trovo che la Golf 7 fosse più proporzionata e mi piaceva molto il disegno della fiancata nella zona della porta posteriore, anche come volumi. Oppure la coda, che pur avendo il portellone vuoto con la targa nel paraurti, non aveva l'effetto del Cherokee pre-restyling.

Interessante inoltre come i gruppi ottici posteriori abbiano avuto molteplici declinazioni passando dalle alogene con la forma a doppia L e due pallini, alla schiera di led con frecce dinamiche per finire con l'ultima versione a doppio profilo orizzontale. E' segno di un design semplice ma efficace.

L'anteriore era cazzuto senza essere pacchiano e all'interno era ergonomica e ben fatta, con una lunghezza contenuta in rapporto al bagagliaio e all'abitabilità.

La Golf 8 mi sembra allungata, con muso e coda che non si integrano con la fiancata e il portellone mi sembra piatto e incavato, con i gruppi ottici troppo sottili (tra l'altro anche questi non hanno tridimensionalità). L'anteriore è schiacciato e il profilo cromato mi ricorda un monosopracciglio. Tralascio i commenti sugli interni, che ho già dato.

Come vedi, ognuno di noi può argomentare i propri gusti estetici perchè soggettivi. Se ti piace la Golf 8, ti darà delle belle soddisfazioni. Consiglio spassionato: non comprarla blu pastello e metti dei cerchi decenti.

el Nino

PS: secondo me anche la sw è un netto passo indietro come design. Inutilmente alungata con il portellone a mensola nella zona dei gruppi ottici...😉

• I Like! 2

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

16 ore fa, ercole98 scrive:

Sto per passare da una Golf 7.5 a una 8 (rimane in casa la 7.5 passando a mio padre), ma la 8 per me è bella anche più della 7.5!

Bisogna saperla guardare e guardarla sempre ovviamente non andando con "le VAG fanno schifo, megghio la Cciulia" oppure con "Meglio la mia Golf 7 con le altre 5 anni di rate da pagare" :P

Che c’entra la Giulia con la golf ?

Forse la Giulietta è da paragonare alla golf .

tra L altro credo che chi parla come indichi tu megghio la cciulia , sia passato da decenni a bmw o Audi 

O golf 

sicuramente la golf vive delle glorie del passato , quando era probabilmente in qualche aspetto migliore della concorrenza , non nella guida o nella linea dove 147 era una vita superiore ma tant’è.

ma oggi caroercole 98 golf è ancora così?

credo proprio di no ha ancora dei fan ma non è da anni ne di moda ne meglio delle concorrenti, credo una Ford Focus (altro che Giulia) sia nettamente superiore su strada , fatta meglio e più bella

16 ore fa, ercole98 scrive:

Bisogna saperla guardare e guardarla sempre ovviamente non andando con "le VAG fanno schifo, megghio la Cciulia" oppure con "Meglio la mia Golf 7 con le altre 5 anni di rate da pagare

Edited by Gil
Doppione
  • I Like! 1

Alfa Romeo GTV

Alfa Romeo 159 Sw

Mini Cooper

29 minuti fa, HS81 scrive:

Io nell'ultimo mese ne ho viste una ventina per Milano e Brescia.

boh...sarà che esco poco o nulla ma io mai vista...

Sono curioso di vederla dal vivo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]