Vai al contenuto

Infiniti QX55 Coupé 2021 (Spy)


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

20 minuti fa, aboutdas scrive:
1 ora fa, KimKardashian scrive:
Murano/Altima
C1CED9BE-1A47-4B13-86AD-6A9D6C55A7E3.jpeg.271a39525931402fcc72677097db87d6.jpeg

In realtà dovrebbe essere su base X-Trail (aka QX50) con il suo motore a cilindrata variabile.

Eh no, purtroppo Altima/Murano non usano il pianale CMF ma la vecchia piattaforma Renault/Nissan D (esordita con Laguna III) 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 2 mesi fa...
  • Beckervdo ha modificato il titolo in Infiniti QX55 Coupé 2020 (Spy)

A me il posteriore ricorda uno Stelvio ingobbito, e le premesse sono ottime se raffrontate a GLC Coupé ed X4.

  • Mi Piace 5

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè, però non è che si possono fare confronti dicendo è meno brutta di altre, sempre brutta resta. Poi che i gusti siano gusti non ci piove e se il mercato chiede questa tipologia di auto fanno bene a produrle...a me non piacciono e questa, come per inciso le sorelle tedesche, la trovo particolarmente sgraziata. poi magari tolgono i camuffamenti e la adorerò, chi può dirlo

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, lucagiak scrive:

Vabbè, però non è che si possono fare confronti dicendo è meno brutta di altre, sempre brutta resta

 

per carità, magari però si può distinguere tra "non mi piaccia questo tipo di auto" (e ci sta) e "quest'auto è disegnata male", che è altra cosa.

questa (nel suo genere) a me non pare brutta, salvo vedere come sarà nel dettaglio di linee e grafiche. mentre trovo molto brutte alcune sue concorrenti tedesche, ad esempio.

 

per dire: non è che la tanto osannata Stelvio (e lo so che qui è come bestemmiare in chiesa) sia tanto diversa. questa è solo un po' più "cupettosa", ma più o meno come proporzioni siamo lì.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, slego scrive:

per carità, magari però si può distinguere tra "non mi piaccia questo tipo di auto" (e ci sta) e "quest'auto è disegnata male", che è altra cosa.

questa (nel suo genere) a me non pare brutta, salvo vedere come sarà nel dettaglio di linee e grafiche. mentre trovo molto brutte alcune sue concorrenti tedesche, ad esempio.

 

per dire: non è che la tanto osannata Stelvio (e lo so che qui è come bestemmiare in chiesa) sia tanto diversa. questa è solo un po' più "cupettosa", ma più o meno come proporzioni siamo lì.

 

Certo, è la stesso concetto che volevo dire io, ma avevo capito più una cosa tipo "è un cesso, ma meno delle altre". L'importante è capirsi

Per il resto io proprio non riesco a digerirli sti suv, anche come esperienza di guida li trovo scomodi.

Sul fatto di salire e scendere devo mio malgrado constatare che sono effettivamente più pratici. Ma se considero che un viaggio che può durare anche un'ora (non sono un grande viaggiatore) il salire e scendere mi occupa sì e no 30s, preferisco un'auto più bassa che mi faccia sentire a mio agio durante la guida.

Il tutto rigorosamente "secondo me"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.