Vai al contenuto

MotoGP 2020


1happydream

Messaggi Raccomandati:

... oramai è così... 

Ottimo colpo di Marquez che, probabilmente, prima di darsi alla pazza gioia vuole mettere in cantiere altri mondiali. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, giopisca scrive:

MM ha rinnovato fino al 2024 con Honda

 

rinnovo contratto ancora prima di iniziare la stagione !!!!

 

ormai qui si fa mercato con una stagione di anticipo ( Yamaha che annuncia piloti ufficiali un anno prima )

 

Duemilaventiquattro???? 

Al massimo io pensavo a un altro biennale 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, hot500abarth scrive:

E con questo Ducati é rimasta col cerino in mano...

non mi stupisco, non convince né come moto né come squadra, vedendo come si sono comportati con Lorenzo.

probabilmente MM vorrà fare come Doohan e diventare uomo icona Honda, senza la "brezza" di provare un'altra squadra.

  • Mi Piace 1

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, MaxKTMp3 scrive:

 

Sempre più fiero di non aver mai posseduto una moto Honda.

Pur adorandone le auto.

 

... non sai cosa ti perdi. E, perché mai? 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

in risposta a Flower...

Cosa mi perdo lo sò abbastanza, dato che ci ho imparato ad andare (Honda Cb125cc 4 tempi, a 13 anni) e che ne ho provate a fondo diverse ...Xr250 e 600 (meglio le Ktm), Cbr600 e 1000 (meglio Suzuki), Vfr800 (meglio le Triumph), SW650 e 400 (meglio il Tmax) ...affidabili e discrete ma poco carattere ed economiche di sospensioni/forcella, è il mio generico giudizio.

Riferivomi al fatto che una squadra vincente ha voluto legare la sua immagine a un ometto (pilota esagerato, non lo si può disconoscere) che ha viziato (mai termine fu più appropriato) pesantemente  un mondiale dove non era più protagonista, con inedita -nel mondo delle corse- infamia.

E ribadisco di non essere tifoso 46 ne' del diapason

...ieri in via BaldoUbaldi ho visto una schifezzetta sul cavalletto colorata Repsol (tra i 125 e i 300cc) e mi son reso conto di quanto mi faccia antipatia ormai tutto ciò che si correli al talentuodioso.

Modificato da MaxKTMp3
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.