Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Aston Martin DBX 2020? 45 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Aston Martin DBX 2020?

• Molto
      16
    • Abbastanza
      11
    • Poco
      11
    • Per niente
      7

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Bello il configuratore a livello di qualità delle immagini, un po' pesantuccio come elaborazione però bel risultato finale.

Mentre la configurazione vera e propria è un po' laboriosa e poco intuitiva.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• Risposte 70
  • Visite 30.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Quella parte della coda altera non poco l'equilibrio complessivo del laterale, peccato perché non sarebbe stata male.

• male, molto male, soprattutto il posteriore, male anche gli interni che mi hanno ricordato questi:  

• La coda più pare un po’ una forzatura ma gran mezzo.    per il mio gusto il SUV più bello assieme a Velar

Immagini Pubblicate

Inviato

Comunque, tanto per rimarcare la

loro idea di mercato per questo mezzo..il cliente tipo di DBX è sui 40 o poco più, vive sulla west coast, entrepreneur, ha due figli e si chiama “Charlotte” ?

Dimenticavo, in Cina, il 50% dei clienti AM è donna

Modificato da poliziottesco

Inviato
17 minuti fa, poliziottesco scrive:

loro idea di mercato per questo mezzo..il cliente tipo di DBX è sui 40 o poco più, vive sulla west coast, entrepreneur, ha due figli e si chiama “Charlotte” ?

+ un cane ? 

+ la passione per gli sci ⛷ 

?

Modificato da lukka1982

Inviato
7 minuti fa, poliziottesco scrive:

Dimenticavo, in Cina, il 50% dei clienti AM è donna

Info presa direttamente dal comunicato interno relativo al modello?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Yep

Non sono stato coinvolto personalmente ma conosco chi ha lavorato al progetto, negli ultimi anni hanno letteralmente prelevato clienti tipo donna e le hanno portate avanti e dietro per fare dei clinic tests molto accurati e focalizzati a determinati aspetti dell’auto

Inviato

Ho provato a configurarla velocemente buttando un po' di personalizzazioni (si perde un sacco di tempo per quelle, ci si perde e non si capisce alla fine che motore o altre dotazioni tecniche abbia ? )

Devo dire che il volante in tutte le sue versioni stona parecchio la parte centrale ha un disegno "pesante".

3 minuti fa, poliziottesco scrive:

Yep

Bello, mi sono sempre piaciuti questi comunicati in cui fanno l'analisi del mercato e del cliente tipo.

Ma da "esterno" si riescono a trovare?

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
4 minutes ago, MotorPassion said:

Ho provato a configurarla velocemente buttando un po' di personalizzazioni (si perde un sacco di tempo per quelle, ci si perde e non si capisce alla fine che motore o altre dotazioni tecniche abbia ? )

Devo dire che il volante in tutte le sue versioni stona parecchio la parte centrale ha un disegno "pesante".

Bello, mi sono sempre piaciuti questo comunicati in cui fanno l'analisi del mercato e del cliente tipo.

Ma da "esterno" si riescono a trovare?

non lo so a dire il vero. Nel comunicato ufficiale in prima pagina parlano del focus sulle

donne ma non hanno fatto cenno al cliente tipo...per chi fosse curioso ricordo che quello di Vantage era Markus, 30 anni o poco più, banker di Francoforte 

Inviato
5 minuti fa, poliziottesco scrive:

non lo so a dire il vero. Nel comunicato ufficiale in prima pagina parlano del focus sulle

donne ma non hanno fatto cenno al cliente tipo...per chi fosse curioso ricordo che quello di Vantage era Markus, 30 anni o poco più, banker di Francoforte 

Io mi ricordo quelle del gruppo VW ma erano comunque circolari interne o comunque alcune anche per la stampa ma difficilmente le si trovava/trova in giro come info.

Qualche foto dalla pagina ufficiale di twitter:

Le foto hanno una qualità "strana" ma si possono capire meglio le lavorazioni delle superfici, solo una cosa stona ed è quello che sembra un disallineamento del cofano con il paraurti.?

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
37 minuti fa, lukka1982 scrive:

+ un cane ? 

+ la passione per gli sci ⛷ 

?

Macchè ha la passione per shopping, trucco, party e finte aste di beneficenza ?