Vai al contenuto

Montezemolo Presidente FIAT, Yaki vice presidente


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

Prima 166 e' un modello vecchio e di solito si usa l'ammiraglia del gruppo piu' recente....di solito usa la Quattroporte comunque...

..io ho visto alcune volte 166, altre thesis..comunque é ovvio che ultimamente utilizzi la Quattroporte..

Luca Cordero di Montezemolo e' il migliore presidente possibile, un personaggio vincente, il personaggio attualmente piu' importante in tutto l'automotive e non solo...

..Berlusconi é avvertito... :) :wink: ..personalmente lo desidererei tra qualche anno come Presidente del Consiglio perché persona onesta e leale, non come tutti sti personaggi che ci governano.. :?

Morchio e' una persona dalle capacita' altissime ed ha fatto un grande lavoro ma era imposto dalle banche....con questa seconda tragedia la famiglia riprende il completo controllo di Fiat S.p.A.

...ha tutto il sapore di una vera e propria risurrezione del gruppo..sono molto contento..

Il binomio Montezemolo-Yaki e' molto piu' alfista del binomio Umberto-Morchio...dobbiamo vedere comunque chi prendera' la posizione di A.D. ...

Montezemolo e' la persona che ha ideato di creare un polo di lusso con Alfa Romeo Ferrari e Maserati....

Yaki e' Alfista...

Lapo pure...

...io comunque rimango ugualmente fiducioso, perché é il miglior presidente che si potesse sperare e, soprattutto, é l'uomo giusto al momento giusto....DA OGGI IL GRUPPO INIZIA UNA VITA NUOVA

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io sono molto fiducioso di questo nuovo gruppo, cmq lancia secondo me ha + possibilità difare grandi numeri che non alfa, lancia ha nel suo dna la possibilità di proporre molti più segmenti di alfaromeo che deve rimaner legata ai modeli sportivi, l'unico problema di lancia è la rete commerciale ormai all'orlo della disfatta,

156 e lybra non erano la stessa auto, lybra è una marea elegante, 156 è un modello tutto suo con caratteristiche tecniche ben superiorie con un + grosso appeal non legato alla marca

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Luca Cordero di Montezemolo e' il migliore presidente possibile, un personaggio vincente, il personaggio attualmente piu' importante in tutto l'automotive e non solo...

Morchio e' una persona dalle capacita' altissime ed ha fatto un grande lavoro ma era imposto dalle banche....con questa seconda tragedia la famiglia riprende il completo controllo di Fiat S.p.A.

Il binomio Montezemolo-Yaki e' molto piu' alfista del binomio Umberto-Morchio...dobbiamo vedere comunque chi prendera' la posizione di A.D. ...

Montezemolo e' la persona che ha ideato di creare un polo di lusso con Alfa Romeo Ferrari e Maserati....

Yaki e' Alfista...

Lapo pure...

p.s.Milano e' stata una citta' piu' importante di Torino per periodi ben piu' lunghi di quelli che Torino era piu' importante di Milano Fulvio....

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io tifo non per Lancia, non per Alfa, ma per un equilibrio pur essendo piu legato affettivamente a Lancia.

Quoto!

(mi chiedo solo perchè non si trovano alfisti che la pensano allo stesso modo ma pretendono un trattamento di presunta superiorita, mi auguro non siano cosi' i giovani Agnelli)

Sono cmunque contento dell'arrivo di Montezemolo che in contemporanea è anche a capo di confindustria e quindi ha dalla sua un grandissimo potere, anche perchè sono certo si sta parlando ora di persone come lui e i nipoti di Agnelli sicuramente legati al mondo dell'automobile, mentre Morchio e in fondo dai tempi di Romiti la Fiat era in mano a gente legate alle banche e alla finanza: è una mia opinione credo condivisibile, ma sono certo che per tornare a fare automobili come si deve bisogna esserne appassionate, il male di Fiat in questi anni è stata proprio la mancanza di questo, ora mi auguro le banche lascino lavorare in pace questo nuovo staff e non impongano diktat e loro personaggi, speriamo che le dimissioni di Morchio siano una indicazione in questo senso.

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Montezomolo è l'erede naturale della famiglia Agnelli direi finalmente lui al timone, un ottima notizia già me lo aspettava alla morte del Avvocato.

Per Lancia nn saprei che piani abbia in testa....sono però sicuro vedendo i suoi accordi con ww per maserati...che cn lui ci sarà sempre meno gm in fiat..non penso che sia uno a cui piaciono soci che nn portano teconologie.

Polo di lusso con alfa....ma nn era solo una fantasticheria del vostro odiatissimo giornale della wag quattrorote.....finora che ha fatto alfa con ferrari??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.