Vai al contenuto

F1 2020 - Pre-season TEST 1 - 2 + Test Abu Dhabi


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Una mia amica che vive in Australia mi ha confermato quello che si dice da un paio di giorni: da loro si è scatenato un panico che qui in confronto siamo dei Cuor di Leone.

Beni come la carta igienica sono diventati introvabili (noi ci siamo fiondati sulla pasta invece...), hanno l’acqua razionata per via della siccità e sono ancora segnati dagli incendi e dalle altre sciagure che gli sono successe.

Vediamo un po’ che succede col gran premio.

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Passare ti fanno passare, ma poi attrezzati per fermarti.
Mi metto pigiamino e spazzolino nello zaino

☏ Mi A2 Lite ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Yakamoz scrive:

Una mia amica che vive in Australia mi ha confermato quello che si dice da un paio di giorni: da loro si è scatenato un panico che qui in confronto siamo dei Cuor di Leone.

Beni come la carta igienica sono diventati introvabili (noi ci siamo fiondati sulla pasta invece...), hanno l’acqua razionata per via della siccità e sono ancora segnati dagli incendi e dalle altre sciagure che gli sono successe.

Vediamo un po’ che succede col gran premio.

 

 

Premesso che potrebbe essere una stupidata ma non dovrebbe essere minore là il rischio anche per merito della stagione estiva e delle temperature più alte?

Nei primissimi giorni, quando il covid-19 era ancora entro i confini cinesi, si stimava che sarebbe potuto estinguersi per i fatti suoi intorno alla fine di aprile.

 

Sulla gente che si sta facendo bellamente i cazzi suoi non mi esprimo, mi autocensuro.

Modificato da SaiKiSono
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, SaiKiSono scrive:

 

 

Premesso che potrebbe essere una stupidata ma non dovrebbe essere minore là il rischio anche per merito della stagione estiva e delle temperature più alte?

Nei primissimi giorni, quando il covid-19 era ancora entro i confini cinesi, si stimava che sarebbe potuto estinguersi per i fatti suoi intorno alla fine di aprile.

 

Sulla gente che si sta facendo bellamente i cazzi suoi non mi esprimo, mi autocensuro.

 

Attualmente purtroppo non esiste alcuna certezza che il virus si autoestinguerà con la stagione calda.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, SaiKiSono scrive:

 

 

Premesso che potrebbe essere una stupidata ma non dovrebbe essere minore là il rischio anche per merito della stagione estiva e delle temperature più alte?

Nei primissimi giorni, quando il covid-19 era ancora entro i confini cinesi, si stimava che sarebbe potuto estinguersi per i fatti suoi intorno alla fine di aprile.

 

Sulla gente che si sta facendo bellamente i cazzi suoi non mi esprimo, mi autocensuro.

 

13 ore fa, Unperdedor scrive:

 

Attualmente purtroppo non esiste alcuna certezza che il virus si autoestinguerà con la stagione calda.

 

ci avevo pensato anche io... come fanno in Australia ad avere il virus, se "col caldo" dovrebbe sparire?

 

13 ore fa, Yakamoz scrive:

@SaiKiSono l’ultimo virologo che ho ascoltato su Radio 24 diceva che il corona non risente granché delle temperature, e di non aspettarci progressi per il solo fatto che verrà il caldo

 

esatto...

 

Secondo me hanno fatto confusione... DA NOI... l'influenza si prende d'inverno anche a causa dei vari "raffreddamenti"... ma questo e' un virus che non e' detto che funzioni uguale... lo si piglia quasi tutti (per quanto e' aggressvo) e non e' che in Africa non hanno malattie del genere perche' c'e' caldo...

 

bella rogna, altro che!!!

 

  • Grazie! 1

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamattina Burioni, sempre su Radio 24, diceva grossomodo la stessa cosa, ma dal punto di vista opposto: un argine al corona POTREBBE, POTREBBE, POTREBBE (sic) essere l'aumento della temperatura.

Salvo poi aggiungere: non c'è niente di sicuro maaaa... ALCUNI VIRUS risentono del caldo...

Insomma, temperano le supposte anche loro.

Il succo comunque è: non speriamoci.

 

Piuttosto, cosa che ho sentito ripetere sia da lui stamattina sia da altri nei giorni scorsi, è che il vairus tende per sua natura a mimetizzarsi nell'organismo, ergo a contagiare senza dare luogo a malattie.

Non si può escludere che col passar del tempo il corona, mutando e perfezionandosi, arrivi a essere pressoché inoffensivo, così come altri prima di esso, procurando al massimo un raffreddore.

CI vuole pazienza, però. Al momento non è così, e l'unica difesa disponibile da subito è la nostra disciplina.

  • Mi Piace 5

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Yakamoz scrive:

@SaiKiSono l’ultimo virologo che ho ascoltato su Radio 24 diceva che il corona non risente granché delle temperature, e di non aspettarci progressi per il solo fatto che verrà il caldo

beh già c'è il vantaggio che col caldo la gente sta meno nei luoghi chiusi e tutti appiccicati. in più i locali sono più areati

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Yakamoz scrive:

Piuttosto, cosa che ho sentito ripetere sia da lui stamattina sia da altri nei giorni scorsi, è che il vairus tende per sua natura a mimetizzarsi nell'organismo, ergo a contagiare senza dare luogo a malattie.

Non si può escludere che col passar del tempo il corona, mutando e perfezionandosi, arrivi a essere pressoché inoffensivo, così come altri prima di esso, procurando al massimo un raffreddore.

 

 

Così se arrivano gli alieni brutti e cattivi abbiamo già pronta la soluzione per farli fuori...siamo gli appestati dell'universo ???

Si sono già viste le astronavi dei rettiliani partire e fare la quarantena sulla luna, oppure c'e' anche per loro la zona rossa e non si possono muovere fino a maggio???

 

... ridiamoci su (finché si può ???...)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.