Vai al contenuto

Touring Superleggera Berlinetta Aero [Teaser]


__P

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Aymaro scrive:

ennesima 8c spider invenduta? :pen:

Sarebbe un sacrilegio. Io trovo la disco volante stupenda, ma sapere che hanno sacrificato 10 8c non mi garba. Perché non partono da Maserati granturismo? Tanto pianale e motore sono uguali.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, kire_06 scrive:

Sarebbe un sacrilegio. Io trovo la disco volante stupenda, ma sapere che hanno sacrificato 10 8c non mi garba. Perché non partono da Maserati granturismo? Tanto pianale e motore sono uguali.

tanto non sono macchine che girano, ma invendute che giacerebbero nei capannoni...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro scrive:

tanto non sono macchine che girano, ma invendute che giacerebbero nei capannoni...

Sì quello è chiarissimo, ma di 8c ne hai 500+500, di granturismo ne hai decine di migliaia. Col tempo poi qualcuna la picchiano, forse prende fuoco, le rubano e quindi delle 1000 iniziali nel corso del tempo il numero cala. Sacrificare una gt non frega il belino a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 hours ago, Aymaro said:

tanto non sono macchine che girano, ma invendute che giacerebbero nei capannoni...

Ma davvero c'erano 8C invendute che giacevano in attesa di capirne che fare? 🤯

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.