Vai al contenuto

F1 2021 - Argomento "Varie ed eventuali"


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, LucioFire scrive:

Dici che il motore di inizio 2020 è meglio del motore di inizio 2019? :D

Io dico riprendi tutta la macchina...almeno hai dei dati (e le gomme a quel che leggo sono identiche) ,forse sesto\settimo ci arrivi

no, il motore 2019 non lo possono più usare, è stato completamente rifatto per eliminare le cose dichiarate non usabili

  • Mi Piace 3

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, falconero79 scrive:

no, il motore 2019 non lo possono più usare, è stato completamente rifatto per eliminare le cose dichiarate non usabili

pensavo che quello di inizio anno fosse a posto.

 

Perso per perso allora farei un motore usa e getta per la gara del mugello e via...pista di casa...1000esimo gp...

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche il GP di Imola sarà aperto, in modo ridotto, al pubblico!

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/ufficiale-gp-emilia-romagna-a-imola-1-novembre-2020-506908.html

 

Ma qualcuno invece ha capito perché salta la giornata delle libere del venerdì? Non mi sembra una grande idea essendo un circuito per molti piloti e team "nuovo"

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, j scrive:

Anche il GP di Imola sarà aperto, in modo ridotto, al pubblico!

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/ufficiale-gp-emilia-romagna-a-imola-1-novembre-2020-506908.html

 

Ma qualcuno invece ha capito perché salta la giornata delle libere del venerdì? Non mi sembra una grande idea essendo un circuito per molti piloti e team "nuovo"

Vogliono far vincere Raikkonen che è l'unico che ci ha corso sopra :D

  • Mi Piace 1
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, j scrive:

Anche il GP di Imola sarà aperto, in modo ridotto, al pubblico!

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/ufficiale-gp-emilia-romagna-a-imola-1-novembre-2020-506908.html

 

Ma qualcuno invece ha capito perché salta la giornata delle libere del venerdì? Non mi sembra una grande idea essendo un circuito per molti piloti e team "nuovo"

 

Mi rispondo da solo: verrà sperimentato un nuovo tipo di format per libere e qualifiche di cui non si sa molto, si dice un turno di libere il sabato prima della qualifica e uno la domenica mattina prima della gara

 

Il pubblico nelle intenzioni dovrebbe essere di 3.000 persone

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/gp-emilia-romagna-perche-in-due-giornate-format-liberty-qualifiche-gara-prove-libere-2022-506944.html

  • Perplesso... 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/7/2020 at 18:59, j scrive:

 

Mi rispondo da solo: verrà sperimentato un nuovo tipo di format per libere e qualifiche di cui non si sa molto, si dice un turno di libere il sabato prima della qualifica e uno la domenica mattina prima della gara

 

Il pubblico nelle intenzioni dovrebbe essere di 3.000 persone

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/gp-emilia-romagna-perche-in-due-giornate-format-liberty-qualifiche-gara-prove-libere-2022-506944.html

non approvo l'idea... già non girano... già non c'è modo per il pubblico di vederli provare.. e poi fanno così... sempre peggio

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/7/2020 at 18:59, j scrive:

Mi rispondo da solo: verrà sperimentato un nuovo tipo di format per libere e qualifiche di cui non si sa molto, si dice un turno di libere il sabato prima della qualifica e uno la domenica mattina prima della gara

Il fatto che si giri meno anche secondo me è una cavolata, soprattutto su una pista nuova. È interessante invece l'idea di un turno di prove prima della gara, vorrebbe dire anche poter modificare l'assetto dopo la qualifica immagino.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, GL91 scrive:

Il fatto che si giri meno anche secondo me è una cavolata, soprattutto su una pista nuova. È interessante invece l'idea di un turno di prove prima della gara, vorrebbe dire anche poter modificare l'assetto dopo la qualifica immagino.

Sarebbe anche ora che togliessero il parco chiuso e tornassero a fare assetti da qualifica e assetti da gara o eventualmente aggiornare l'assetto in base alle condizioni meteo...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.