Vai al contenuto

F1 2021 - Argomento "Varie ed eventuali"


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, AlexMi scrive:

 

Insomma, le prestazioni del motore sono stimabili, e Ferrari è indietro rispetto a Mercedes e Honda, a meno di mega bluff, che spero ma purtroppo  non credo 

 

Abbi pazienza, ma da dove si è potuta ricavare questa stima? 

Intendi nei test di Barcellona? 

Lì il motore usato dalle Ferrari dai dati fonometrici e GPS risultava essere sensibilmente meno performante anche delle stesse unità montate su Alfa e Haas, non credo si sia potuto trarre indicazioni probanti dai test... 

Credo servirà attendere la prima gara per avere un'idea, ma da quel che si può capire il motore Ferrari perderà il vantaggio mostruoso che poteva sfruttare in frangenti specifici, ma l'ottima prestazione di base non dovrebbe peggiorare in modo sensibile, visto che da quello che si può intuire il sistema contestato dalla FIA era esterno al motore stesso. 

 

Ma, appunto, senza gare possiamo solo fare supposizioni: potresti anche avere ragione. 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

certe cose meglio NON vederle provocano ancora travasi di bile

 

nei giorni scorsi ho visto #stoacasavanz e faceva vedere incidenti con safety car, devo dire che il buon luigino non ha mai avuto sto gran candore e che forse aiutini ne ha avuti parecchi dalla sorte e dalla federazione ( la macchina , solo la sua ,tolta dalla ghiaia al nurbirgring .... al fuji quando rallentò parecchio causando incidente vettel-ricciardo il brake test a baku ) ecco un santo proprio non è

 

si capisce che non sono suo fan ?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Albe89 scrive:

La scena della Gru che lo rimette in pista la ricordo come se fosse ieri :D

 

giù altre madonne :D

 

Il bello è che tempo fa ho sottoscritto l'opzione sport di now tv (pacchetto cinema+sport+serie+intrattenimento) con la speranza che ripartissero con la f1 e motogp. Hanno fatto una bella offerta.

Solo che qua più si va a vanti più le possibilità diminuiscono.

Boh.

Della motogp ne parlano più....per la f1 c'è più riserbo mi pare

Modificato da LucioFire
  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.