Vai al contenuto

F1 2021 - Argomento "Varie ed eventuali"


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, Aymaro scrive:

hanno detto di si, il nome rimarrà, ed anche la nomenclatura dei progetti, non verrà cambiata

secondo me ci possiamo aspettare delle vetture stradali targate Williams. In qualche modo vorranno pure utilizzare il nome, altrimenti un investimento in f1 fine a se stesso (specialmente per com'è adesso) lo troverei curioso

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, The Krieg scrive:

altrimenti un investimento in f1 fine a se stesso (specialmente per com'è adesso) lo troverei curioso

 

Io credo che il vero obiettivo fosse W Advanced Engineering (oltre al settore automotive e motorsport, si occupano anche di aviazione, difesa, energia etc...)

 

Il team potrebbe essere un acquisto collaterale.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, The Krieg scrive:

Non era stata già venduta però la Advanced Engineering?

 

:b37

....

:si:

 

Alla fine dell'anno scorso è stato venduto il pacchetto di maggioranza ad un altro fondo d'investimento (EMK), sul loro sito però non sembra apparire nel loro portfolio d'investimenti (sono presenti le acquisizioni successive quindi non si tratta di un mancato aggiornamento della pagina...)

 

Cita

Williams Advanced Engineering

WAE is a world leading engineering technology and consulting business providing innovative electrification and lightweight technology solutions to motorsport, high performance automotive, mining, aviation, defence and other sectors.

 

It operates in growth markets underpinned by key megatrends and has rare technical expertise in electrification and light-weighting. Clients include Jaguar Land Rover, Aston Martin, Lotus, General Dynamics and Anglo American.

 

EMK acquired 75% of the business from Williams F1 which has a deep and renowned heritage in racing and engineering excellence, both in the UK and internationally. In its core areas of high performance electrification and light-weighting it is a clear technology and market leader with a very strong reputation.

 

Magari questi (Dorilon) hanno rilevato pure la quota di maggioranza dall'altro fondo oltre a ciò che restava ai Williams... 

 

EDIT

 

Devo andare a farmi controllare la vista... :disp2:

 

😀

Modificato da ISO-8707
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, iDrive scrive:

Lasciamoli un po’ di tempo per nascondere qualche trucco... :D

Lo dici per scherzo, ma questi controlli annunciati con così tanto anticipo sono strani.

E Honda... chi lo avrebbe mai detto?

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Aymaro scrive:

hanno detto di si, il nome rimarrà, ed anche la nomenclatura dei progetti, non verrà cambiata

Spero sia una decisione a lungo termine, che non verrà rivista fra qualche anno.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.