Vai al contenuto

F1 2021 - Argomento "Varie ed eventuali"


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

18 minuti fa, Aymaro scrive:

ma infatti ha senso solo se c'è un vero livellamento delle prestazioni, per ora su questo non si sono espressi, ma credo (e spero) che abbiano lasciato dei margini "di intervento" nel caso in cui qualcuno avesse 50 cv in meno del primo com'è successo quest'anno, anche perché si è sempre parlato di congelamento e una sorta di BoP...

 

mio dio, congelamento + bop.

"l'apice dell' apoteosi della schifezza" come direbbe Diego

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, itr83 scrive:

 

mio dio, congelamento + bop.

"l'apice dell' apoteosi della schifezza" come direbbe Diego

sarà "solo" per 3 anni.. comunque se Ferrari e Renault hanno approvato significa che si fidano delle loro nuove PU.... (punto molto più sui secondi che sui primi...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Marko: “Sprint Race ok, ci sono troppe gare noiose”

Il consigliere della Red Bull è favorevole al cambio di format, di cui si studia la fattibilità già nel 2021

...

Ricapitolando: la proposta è quella di correre al sabato su tre circuiti (Monza, Interlagos, Montreal) una gara della lunghezza di circa 100 km, di cui la griglia di partenza sarà definita il venerdì in qualifica. L’ordine di arrivo della Sprint Race determinerà poi la griglia di partenza della canonica gara domenicale, disputata ovviamente sul numero intero di giri.

Questa la proposta sul piatto. Una proposta che piace a Helmut Marko, consigliere della Red Bull: “Penso sia una buona decisione, abbiamo avuto troppe gare noiose. È bene anche che queste gare diano punti. Ora abbiamo trovato tre piste adatte su cui è possibile sorpassare“, riferendosi appunto a Monza, Interlagos e Montreal, dove i lunghi rettilinei permettono appunto di sfruttare appieno velocità e DRS.

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-marko-sprint-race-ok-ci-sono-troppe-gare-noiose-helmut-red-bull-monza-montreal-interlagos-549032.html

Link al commento
Condividi su altri Social

On 13/2/2021 at 10:20, iDrive scrive:

Sicuramente Ferrari potrebbe avere un asso nella manica con l’accordo « oscuro » con la FIA, speriamo che sapranno utilizzarlo...

La Ferrari ha un accordo oscuro con la FIA? Credo proprio di sì. 

Saprà utlizzarlo? Temo di no... 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.