Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

86E6FA78-3031-4281-B38B-841B3588BA32.jpeg.297499903195e719f114105ed7364fc1.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video e immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, MeneS scrive:

Dal video mi ha già impressionato meno a dir la verità, un po' più anonima di quello che pensavo

Forse anche merito del venditore :eek:

Questo è un esemplare per il mercato giapponese e li i modelli sono molto piu spogli e low cost rispetto gli europei

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, KimKardashian scrive:

Questo è un esemplare per il mercato giapponese e li i modelli sono molto piu spogli e low cost rispetto gli europei

la macchina presentata come modello europeo è identica ,comunque, e ad occhio anche i colori /allestimenti.

 

per quello l'ho postata.

 

l'unica cosa che non mi torna è che non ha il tendalino  copribagagliaio. non credo che mancherà nella europea.

 

forse qualche differenza nell'infotainment. la versione turbo CVT in Italia non arriva, forse in qualche mercato europeo non UE però si.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Matteo B. scrive:

la macchina presentata come modello europeo è identica ,comunque, e ad occhio anche i colori /allestimenti.

 

per quello l'ho postata.

 

l'unica cosa che non mi torna è che non ha il tendalino  copribagagliaio. non credo che mancherà nella europea.

 

forse qualche differenza nell'infotainment. la versione turbo CVT in Italia non arriva, forse in qualche mercato europeo non UE però si.

I modelli giapponesi sono piu spogli per dotazioni e in materiali molto piu economici, ma anche in fatto di sicurezza (i crash test giapponesi sono meno severi) lo stesso vale per Corolla e anche per Camry, inoltre il modello europeo sarà fatto in Francia. 

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, KimKardashian scrive:

I modelli giapponesi sono piu spogli per dotazioni e in materiali molto piu economici, ma anche in fatto di sicurezza (i crash test giapponesi sono meno severi) lo stesso vale per Corolla e anche per Camry, inoltre il modello europeo sarà fatto in Francia. 

guarda che la macchina è allestita come nelle foto ufficiali della versione EU, controlla.

rivestimenti ,plancia, strumentazione , optional (dichiarati nella press) ecc. i cerchi , i colori.

magari le plastiche al tatto saranno diverse (ma andrebbe vista dal vivo anche una versione JDM)

la macchina JDM è protetta in Giappone l'ho scritto prima.

Non sarà "identica" , ma molto simile, praticamente uguale.

Ormai non cambiano nemmeno più i nomi. Ad es. La Yaris prima in Giappone la chiamavano  Vitz, adesso è Yaris per tutti.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
18 minuti fa, j scrive:

15.000 ordini in una sola settimana in Giappone, questa farà il botto anche da noi

 

https://www.formulapassion.it/automoto/mondoauto/toyota-yaris-cross-fa-impazzire-giapponesi-e-punta-europa-516938.html

 

Beh, vi dirò che se fosse già disponibile ci farei un pensierino serio anche io. :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.