Vai al contenuto

Alfa Romeo Milano 2024 - Prj. 966/Kid (Leak)


A.Masera
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

 

LIVE STREAMING

 

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

 

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, VuOtto scrive:

 

Hai ragione, ma quello che mi fa (molta) paura, è che AR non ha l'immagine di BMW al momento. Mi sembra giusto rimpolpare la gamma in basso....ma in alto non c'è nulla per ora, e per un marchio sportivo storico che corre anche in F1, nonostante le vendite probabilmente di nicchia facilmente evitabili con una limited edition, una coupé più elitaria e con motore più potente al di sopra di Giulia Q/GTA sarebbe d'obbligo, a mio avviso.

Si, pero a differenza delle Active Tourer, o con la Mito dei primi 2008, oggi con le bsuv è estremante più facile mascherare la derivazione povera: basta un bel design, interni futuristi, versioni ibride e bev, e subito da l'idea che la macchina sia un concentrato di tecnologia.

Anzi, certi "orpelli", che si spera siano presenti, andrebbero poi travasati pure su Giulia e Stelvio, li in FCA si devono dare una svegliata.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, angelogiulio scrive:

bene, a nessuno viene in mente, ma il prodotto non vende pur essendo bellissimo e perfetto.

Ad uno scolaretto svogliato e poco performante sui libri, basta fare bene i compiti una volta per diventare il primo della classe?

O farli per bene una volta è solo il primo passo e servirà farli bene sempre per diventare uno studente modello?

Si può sempre pensare che la maestra c'è l'abbia con noi, ma generalmente non è un un'atteggiamento che porta lontano.

Modificato da Motron
  • Mi Piace 4
  • Grazie! 4

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, iDrive scrive:

E fascendo modelli tipo B-SUV su base CMP che vendono solo in Europa, mi sembra la stessa cosa fatta all’epoca con l’Italia, ed e anche per questo che PSA non vende niente fuori Europa. ;)

Prima della fusione, avessero investito tutto sul bsuv, avresti pure ragione. Ma ora è un investimento minimo, visto che praticamente è un ricarrozzamento, e presumibilmente pure parecchio remunerativo, visti i prezzi di vendita e, appunto, i risparmi generati dalle ampie condivisioni.

Che nulla toglie ad investire nel segmento E.

Link al commento
Condividi su altri Social

So che non è il Topic più adatto, ma visto che tutti gli altri topic Alfa son praticamente chiusi e che si è tirato in ballo l'E-SuV, lo chiedo comunque :mrgreen: 

 

Ma la versione aggiornata di Giorgio che verrà utilizzata da Maserati, sarà anche alla base di Alfa Romeo dal segmento D in su? Cioè, quando sarà il momento di nuove Giulia/Stelvio/E-Suv/magari mettiamoci pure una berlina segmento E/Coupè/Spider...queste potranno beneficiare della piattaforma Giorgio aggiornata e pronta per ibridi e full elettric? Così, tanto per capire, perchè mi son perso nei meandri delle varie discussioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Uomo dell'Ovest scrive:

Il suvvetto venderà, e pure bene.
Partendo dal presupposto che avrà tutte le caratteristiche che cerca il mercato di questo segmento (e non c’è modo di pensare altrimenti, vedendo le basi di partenza).


☏ iPhone ☏

spero  veramente, lavorando nel settore , che tu abbia ragione ci vorrebbe una "botta di vita" un'impennata nelle vendite per dar linfa vitale a molti progetti

 

che poi sia un qualcosa ricarrozzato chissene dopotutto 500X e renegade sono così , panda 500 e Ypsilon cosa sono? 

differenziare partendo da un pianale solo per me non è e non sarà mai un'eresia , c'è la possibilità di farlo anche bene giocando con i lamierati e gli interni certo se poi fai troiate stile Bravo vs delta dove per differenziale la plancia comandi mettevano cromature lascia pedere....

 

bisogna fare un prodotto ma sopratutto CREDERCI seriamente non fare mezze operazioni di facciata per poi abbandonare il prodotto al suo destino

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Già la discussione è un po’ quel che é, ma se continuate ad andare OT, credo che l’argomento si stia esaurendo e che quindi si possa chiudere per un po’??? 🤔

Ditemi voi... 😌

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, renegade71 scrive:

Scusate ma qualcuno ha notizie certe che i nuovi bsuv avranno pianale psa?No perché  mi sembra che lo si dia come appurato e se così fosse mi sono perso qualcosa 

La base PSA non è stata ancora ufficializzata, ma tutte le indiscrezioni, le tempistiche e la comunicazione di FCA inviata ai suoi fornitori di terminare lo sviluppo della base FCA (probabilmente una evoluzione della eMini) indicano che la piattaforma del B-SUV Alfa sarà di origine PSA. 

 

Comunque le notizie certe le troverete al primo messaggio del topic. ;-) 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.