Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio acquisto: 320d Xdrive, o A4 Allroad?

Featured Replies

Inviato

buongiorno, e ben trovati nel forum. vorrei delle opinioni riguardo l'acquisto imminente di un auto. sono combattuto tra bmw 320d xdrive  2012 o audi a4 allroad 2011.

l'uso che ne faro sarà quello di recarmi al lavoro in montagna quindi neve sterrati etc , per questo scelgo la trazione integrale, mi servono pareri su questi due modelli, senza mettere in ballo altre auto,... grazie 

Inviato
12 minuti fa, savio512 scrive:

buongiorno, e ben trovati nel forum. vorrei delle opinioni riguardo l'acquisto imminente di un auto. sono combattuto tra bmw 320d xdrive  2012 o audi a4 allroad 2011.

l'uso che ne faro sarà quello di recarmi al lavoro in montagna quindi neve sterrati etc , per questo scelgo la trazione integrale, mi servono pareri su questi due modelli, senza mettere in ballo altre auto,... grazie 

l’Audi dovrebbe essere più robusta ma occhio non sono auto da sterrati e hanno una manutenzione dispendiosa

Scegli quella con meno km (dimosrabili), e con storia manutentiva presente

Inviato
  • Autore

Devo scegliere luna o l'altra...bmw  è un anno più giovane audi ha finiture esterne più belle

....poi automatica o manuale???

Ho avuto dsg per un po'  e mi sono trovato benissimo 

Inviato

Dipende dalle strade che percorri: se possono diventare molto impegnative, nei tuoi panni privilegerei l'Audi perché dispone di un sistema di trazione più efficacie ed ha un'altezza da terra più vantaggiosa (non a caso è un modello sviluppato ad hoc per fuoristrada leggero) ... Se invece si parla di neve o fango sporadici andrei di BMW che immagino sia più piacevole da guidare 

Modificato da fastfreddy

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Inviato
  • Autore

ok grazie internamente mi piace più bmw , audi ha troppi pulsanti......per la meccanica e il motore??? quale sarebbe più affidabile? 

Inviato
3 ore fa, savio512 scrive:

ok grazie internamente mi piace più bmw , audi ha troppi pulsanti......per la meccanica e il motore??? quale sarebbe più affidabile? 

bah, non credo ci siano grandi differenze ...le auto veramente affidabili sono quelle giapponesi 

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

• J-Gian ha modificato il titolo in Consiglio acquisto: 320d Xdrive, o A4 Allroad?