Vai al contenuto

F1 2020 - GP Austria + GP Stiria


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, Aymaro scrive:

Pare che non abbiano portato nemmeno la famosa scatola dello sterzo rinforzata contro le vibrazioni, ora dico io: ma davvero ci voleva così tanto a mettere da parte ali, alette e cazzate varie e concentrarsi su una modifica fondamentale e da regolamento limitata nello sviluppo? Alla

le fine la modifica la facevi anche con "poco" (si tratta di sostituire le pelli esterne della scatola del cambio, non una riprogettazione in toto) ed invece no,, inetti, non mi viene in mente un altro termine

 

Ma... ed un bombardamento tweetter a #scuderiaFerrari del tipo 'che vergogna!'?

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Aymaro scrive:

Pare che, oltre alla PU step2, non abbiano portato nemmeno la famosa scatola dello sterzo rinforzata contro le vibrazioni, ora dico io: ma davvero ci voleva così tanto a mettere da parte ali, alette e cazzate varie e concentrarsi su una modifica fondamentale e da regolamento limitata nello sviluppo? Alla

le fine la modifica la facevi anche con "poco" (si tratta di sostituire le pelli esterne della scatola del cambio, non una riprogettazione in toto) ed invece no... inetti, non mi viene in mente un altro termine

 

Io mi chiedo una cosa. Posto che da Bin8 ci si possa aspettare di tutto (in negativo) non e' che la FER nel suo accordo con la FIA ha ottenuto di poter gradualmente "riattivare" il suo sistema sulla PU e vogliono camuffarlo con gli sviluppi programmati?

Immaginiamo (ragionando per assurdo) che qui fossero stati a tiro della MB, che polemiche avrebbero messo su i concorrenti?

Invece ora hanno sbandierato al mondo che l'auto e' un cancello, porteranno sviluppi e diranno che se migliorano, dipende da quelli, e invece gradualmente vanno su di manettino.

Per assurdo potrebbero non incrementare le Vmax, perche' le copriranno col carico (e drag) aggiuntivo.

 

Ok Fanta-F1, ma se fosse cosi'?

 

P.S.: voglio aggrapparmi a qualsiasi speranza :)

Modificato da Dodicicilindri
  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
  • Ahah! 4
  • Grazie! 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, Giacomino88 scrive:

eh ma sono stati chiusi poverini..ma va va... @Dodicicilindri se non aumentano le vmax in rettilineo il distacco sarebbe sempre importante..più de mezzo secondo..

 

Comunque lo scorso anno MB ha dimostrato che la VMax era vincente solo su certi circuiti come questo.

Se la Ferrari trovasse il carico, magari su altri circuiti diversi potrebbe essere meno penalizzata.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

 

Io mi chiedo una cosa. Posto che da Bin8 ci si possa aspettare di tutto (in negativo) non e' che la FER nel suo accordo con la FIA ha ottenuto di poter gradualmente "riattivare" il suo sistema sulla PU e vogliono camuffarlo con gli sviluppi programmati?

Immaginiamo (ragionando per assurdo) che qui fossero stati a tiro della MB, che polemiche avrebbero messo su i concorrenti?

Invece ora hanno sbandierato al mondo che l'auto e' un cancello, porteranno sviluppi e diranno che se migliorano, dipende da quelli, e invece gradualmente vanno su di manettino.

Per assurdo potrebbero non incrementare le Vmax, perche' le copriranno col carico (e drag) aggiuntivo.

 

Ok Fanta-F1, ma se fosse cosi'?

 

P.S.: voglio aggrapparmi a qualsiasi speranza :)

manco john le carrè scriverebbe un romanzo simile 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Dodicicilindri scrive:

 

Giggino (con due G come si usa dalle mie parti) deve smetterla di fare la rockstar e pensare solo a....

 

Quello è un altro :D

13 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Se la Ferrari trovasse il carico

 

Binotto sta pensando a questo.

485864_20140705_facchino.jpg

 

 

 

 

Ok, ora la smetto!!!

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 6

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, gianmy86 scrive:

 

Quello è un altro :D

 

Binotto sta pensando a questo.

485864_20140705_facchino.jpg

 

 

 

 

Ok, ora la smetto!!!

 

Un tempo la Porsche zavorrava il muso delle 911 con sacchi di sabbia o pani di piombo :D

  • VAG Hug [Trolling Mode] 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.