Vai al contenuto

sonicwp7

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, AlexMi scrive:

JEEP WRANGLER bigfoot wrangler jl legalizado Occasione - Il Parking

già meglio...però gli mancano le cose inutili e fighettine a livello di design

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

2 ore fa, Dodicicilindri scrive:

 

Sinceramente non mi fa impazzire in nessun allestimento, ma magari sono io.

Ammetto di non essere mai stato un fan di Jeep, ma da sempre (non ne faccio una questione se sia di Daimler o FCA o altri) ,a a me del Wrangler non piacciono i parafanghi (cioè l'icona di stile delle Jeep assieme alla calandra), fanno troppo Willys , non ne vedo un vero senso oggi e sinceramente preferisco  i fuoristrada fatti come la Bronco.

 

Comunque anche se mi possono piacere i fuoristrada oggi al massimo mi prenderei un Bronco Sport (o modello equivalente) , credo che faccia tutto quello di cui potrei aver bisogno.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, Matteo B. scrive:

Ammetto di non essere mai stato un fan di Jeep, ma da sempre (non ne faccio una questione se sia di Daimler o FCA o altri) ,a a me del Wrangler non piacciono i parafanghi (cioè l'icona di stile delle Jeep assieme alla calandra), fanno troppo Willys , non ne vedo un vero senso oggi e sinceramente preferisco  i fuoristrada fatti come la Bronco.

 

Comunque anche se mi possono piacere i fuoristrada oggi al massimo mi prenderei un Bronco Sport (o modello equivalente) , credo che faccia tutto quello di cui potrei aver bisogno.

 

la facessero diversa non sarebbe più una wrangler, sulla linea sinceramente discuto poco perchè non ha molti spazi di manovra, se no rischierebbe di tradire se stessa. 

Credo sia comunque un problema che in qualche modo si sono posti e stanno già affrontando, se no non si spiegherebbero questi:

2015 Easter Jeep Safari concepts unveiled [w/videos] | Jeep ...

 

Happy Easter! Jeep Rolls Out Seven Concepts for Holiday Safari ...

 

tutta roba interessante comunque.  Rispetto ai suv fintamente aggressivi, questi sanno di essere dei giocattoloni e ne fanno un punto di forza stilistico

  • Mi Piace 5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, Matteo B. scrive:

Ammetto di non essere mai stato un fan di Jeep, ma da sempre (non ne faccio una questione se sia di Daimler o FCA o altri) ,a a me del Wrangler non piacciono i parafanghi (cioè l'icona di stile delle Jeep assieme alla calandra), fanno troppo Willys , non ne vedo un vero senso oggi e sinceramente preferisco  i fuoristrada fatti come la Bronco.

 

Comunque anche se mi possono piacere i fuoristrada oggi al massimo mi prenderei un Bronco Sport (o modello equivalente) , credo che faccia tutto quello di cui potrei aver bisogno.

non so se hanno una qualche utilità o è solo estetica fine a se stessa

1 minuto fa, Cosimo scrive:

 

la facessero diversa non sarebbe più una wrangler, sulla linea sinceramente discuto poco perchè non ha molti spazi di manovra, se no rischierebbe di tradire se stessa. 

Credo sia comunque un problema che in qualche modo si sono posti e stanno già affrontando, se no non si spiegherebbero questi:

2015 Easter Jeep Safari concepts unveiled [w/videos] | Jeep ...

 

Happy Easter! Jeep Rolls Out Seven Concepts for Holiday Safari ...

 

tutta roba interessante comunque.  Rispetto ai suv fintamente aggressivi, questi sanno di essere dei giocattoloni e ne fanno un punto di forza stilistico

questo l'Hulk Hogan delle macchine :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, LucioFire scrive:

non so se hanno una qualche utilità o è solo estetica fine a se stessa

 

l'unico vantaggio reale è che puoi più facilmente trasformarla in un giocattolo estremo, come questo ad esempio:

falken-jk-recon-jeep-wrangler-unlimited-rubicon.thumb.jpg.340b829f9e8d2843d28237eff08b9618.jpg

 

per il resto è sostanzialmente il retaggio del modello originale, che era così perché così erano in linea di massima le auto dell'epoca (e forse anche per motivi di economia, date le origini low-cost della capostipite).

Link al commento
Condividi su altri Social

I parafanghi in Wrangler sono una cosa apprezzatissima nel monto dei fuoristrada. Essendo praticamente "fuoribordo" possono essere rimossi de serve una articolazione estrema. Possono anche essere sacrificati a seguito di urti con alberi, rocce e facilmente sostituiti senza arrecare danno alla carrozzeria principale.

Essere in grado di sostituire e riparare componenti fi protezione come paraurti, parafanghi, griglie etc... è una delle caratteristiche ricercate per il fuoristrada duro, o un uso hard core del mezzo. Inteso come in frequente uso (non una tantum) in ambiente estremo.



☏ Pixel 3 ☏

  • Mi Piace 5

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, viva l'italia scrive:

I parafanghi in Wrangler sono una cosa apprezzatissima nel monto dei fuoristrada. Essendo praticamente "fuoribordo" possono essere rimossi de serve una articolazione estrema. Possono anche essere sacrificati a seguito di urti con alberi, rocce e facilmente sostituiti senza arrecare danno alla carrozzeria principale.

Essere in grado di sostituire e riparare componenti fi protezione come paraurti, parafanghi, griglie etc... è una delle caratteristiche ricercate per il fuoristrada duro, o un uso hard core del mezzo. Inteso come in frequente uso (non una tantum) in ambiente estremo.



☏ Pixel 3 ☏
 

 

stesso concetto di tutti i mezzi da lavoro: parti esposte facilmente "sacrificabili" e sostituibili. Loro l'hanno fatto diventare elemento distintivo

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Matteo B. scrive:

Ammetto di non essere mai stato un fan di Jeep, ma da sempre (non ne faccio una questione se sia di Daimler o FCA o altri) ,a a me del Wrangler non piacciono i parafanghi (cioè l'icona di stile delle Jeep assieme alla calandra), fanno troppo Willys , non ne vedo un vero senso oggi e sinceramente preferisco  i fuoristrada fatti come la Bronco.

 

Comunque anche se mi possono piacere i fuoristrada oggi al massimo mi prenderei un Bronco Sport (o modello equivalente) , credo che faccia tutto quello di cui potrei aver bisogno.

Bronco Sport è una Kuga, quindi come tutti i SUV non serve a nulla se non estetica 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, KimKardashian scrive:

Bronco Sport è una Kuga, quindi come tutti i SUV non serve a nulla se non estetica 

 

a me pare un mezzo interessante.

tra "faccio fuoristrada estremo su per le rocce" e "parcheggio sul marciapiede" ci sono usi intermedi in cui un SUV con una buna TI ha la sua utilità.

poi tutti liberi di pensarla diversamente.

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.