Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, Beckervdo scrive:

Rigidamente Arancione per la versione da 580 CV prerest e 6.2 litri

Mentre la LP-640 rigidamente gialla

 

download.jpg

aggiungerei una roadster grigia con interni bicolore come quella di Bruce Wayne.

  • Adoro! 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

boh a livello estetico trovo che l'aventador sia più riuscita della pur bella murcielago ,e ,mi duole dirlo  nel complesso la trovo più bella delle ultime ferrari a motore posteriore

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Beckervdo scrive:

Tutto derivato Audi :D Compreso l'MMI di prima generazione...che spettacolo :D

 

 

Già teutonicamente primitivo. Ma alla fine, dopo vent'anni è ancora bellissima. La Murciélago è invecchiata in modo splendido.

 

p.s. non che la Aventador abbia chissà quale sistema multimediale........anzi, ne ricalca le orme.....è primitivo e fuori dal tempo. :-P

Modificato da VuOtto
  • Adoro! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

in città ho visto ultimamente passare qualche volta una Lambo Huracan che quando trova abbastanza spazio davanti passando sui viali, avanza con un rumore da motogp 😄

 

un paio di volte l'ho sentita nettamente passare mentre ero a casa, da circa 800 metri di distanza

 

é uno dei motivi per cui dico che se si va verso auto sportive completamente silenziose, non sarà un salto da poco abituarsi, almeno per chi si era costruito l'abitudine alle sportive rumorose di prima

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha chiuso la Discussione

Non è quella di pagina uno, Aventador che sicuramente non vedremo mai (purtroppo)

 

Ne parliamo qui:

 

 

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.