Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Gamma

Lancia Gamma - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Delta

Lancia Delta - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

2 ore fa, FaGiO scrive:

Credo che sia di entrambi. Lui crea, tu rifinisci. :) 

 

Grande team...

Pulici e Graziani denoattri... :-D

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi intrufolo... ho visto in rete uno schizzo di una S4 "dei giorni nostri", devo dire che come è stato risolto il frontale (attualizzandolo ed evolvendo il gruppo mascherina-fari) non mi dispiace affatto. Contando che i classici 4 fari di Delta ad (ad es.) potrebbero essere risolti con 4 gruppi led e mascherina che li ingloba.

Anche io avevo fatto delle prove cercando di attualizzare la mascherina, ma alla fine era la vecchia attualizzata (come vedo anche negli ultimi render postati).

 

Screen Shot 2018-08-27 at 16.40.57.png

 

Ecco ho ritrovato la Thema che feci nel 2012...

thema frontside station copy.jpg

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 5
  • Wow! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, fedegta scrive:

Mi intrufolo... ho visto in rete uno schizzo di una S4 "dei giorni nostri", devo dire che come è stato risolto il frontale (attualizzandolo ed evolvendo il gruppo mascherina-fari) non mi dispiace affatto. Contando che i classici 4 fari di Delta ad (ad es.) potrebbero essere risolti con 4 gruppi led e mascherina che li ingloba.

Anche io avevo fatto delle prove cercando di attualizzare la mascherina, ma alla fine era la vecchia attualizzata (come vedo anche negli ultimi render postati).

 

Screen Shot 2018-08-27 at 16.40.57.png

 

Ecco ho ritrovato la Thema che feci nel 2012...

thema frontside station copy.jpg

Frontale della Thema davvero bello ... cambierei solo il posteriore un poco carrofunebre... i fari posteriori... direi che lo stile delta III va cassato in tutto e per tutto

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, HF integrale scrive:

direi che lo stile delta III va cassato in tutto e per tutto

 

Fino ad un certo punto, tolti alcuni barocchismi è ancora molto attuale a mio avviso :si: 

 

Risultati immagini per lancia stilnovo concept

  • Mi Piace 5
  • Wow! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Pandino scrive:

 

Fino ad un certo punto, tolti alcuni barocchismi è ancora molto attuale a mio avviso :si: 

 

Risultati immagini per lancia stilnovo concept

E' un prototipo del 2003 la Stilnovo e sono passati 15anni, andiamo verso qualcosa che piace e non stili bocciata e strabocciati dai clienti.

 

 

 

E' la Delta Carrofunebre senza ombra di dubbio, un aborto a 4 ruote, disegnata da un paranoico.

Sembra che l'anno allungata a photoshop. Fu un suicidio.

lancia-delta-l-01.jpg

Andiamo sul sicuro. E' ancora bella oggi giorno. 

E' un mito presente su tutti i giochi Granturismo e di auto per console.

LA conoscono in tutto il mondo.

main.jpeg

lancia-delta-integrale-evo-ii-01.jpg

Modificato da HF integrale
  • Mi Piace 2
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, HF integrale scrive:

E' un prototipo del 2003 la Stilnovo e sono passati 15anni, andiamo verso qualcosa che piace e non stili bocciata e strabocciati dai clienti.

...cut....

E' la Delta Carrofunebre senza ombra di dubbio, un aborto a 4 ruote, disegnata da un paranoico.

Sembra che l'anno allungata a photoshop. Fu un suicidio.

...cut...

Andiamo sul sicuro. E' ancora bella oggi giorno. 

E' un mito presente su tutti i giochi Granturismo e di auto per console.

LA conoscono in tutto il mondo.

...cut...

Dunque,andando con ordine le cose che non piacciono a te sono degli aborti disegnati da un paranoico e tra l'altro sei in possesso di dati certi per i quali affermi che la linea fu il motivo di insuccesso della delta III.

Non il fatto che qualche stolto continuasse a identificare con quel nome una vettura vetusta che era in produzione dal 1979 che deve le sue fortune alla versione da corsa.

E diciamolo,che senza l'abolizione dei gruppi b,ma col cazzo che sarebbe passata alla storia come mito.

image.thumb.png.4fa8fcc9b768aee00426f43061f29930.png

 

facciamo che come al solito ti sei fatto prendere un pò la mano.

Poi ecco uscirono ds5 airdream e volvo v40 che riprendevano quel concetto stilistico e pur essendo ricarozzamenti di roba già esistente e pure di origine popolare, la gente sembrava avesse visto il futuro...

  • Mi Piace 8
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.