Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

B6E41257-E6FD-47D0-809C-122CB425C1C3.jpeg.23f0396ccd44668be89a61af2726a335.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Discussione con notizie e spy delle versioni BEV ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 12/9/2021 at 11:03, LucioFire scrive:

Ma al di là di tutto, le vendite come vanno? 

mah si diceva che i primi due anni di produzione sono gia venduti

a settembre hanno iniziato a spedire un trecento vetture credo, per ora credo siano solo nelle concessionarie e nei porti e ancora nessun cliente le abbia in mano

• Mi Piace 1
Inviato
3 minuti fa, skid32 scrive:

a settembre hanno iniziato a spedire un trecento vetture credo, per ora credo siano solo nelle concessionarie e nei porti e ancora nessun cliente le abbia in mano

Le consegne sono iniziate. Su Instagram ci sono diverse foto di esemplari targati in mano ai clienti. Per ora solo in Europa.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
7 minuti fa, pennellotref scrive:

Le consegne sono iniziate. Su Instagram ci sono diverse foto di esemplari targati in mano ai clienti. Per ora solo in Europa.

bene

Inviato

Si dovrebbe promuovere una petizione mondiale contro l'obbligo delle targhe anteriori sulla MC20

1707433887_Screenshot(91).png.c8786b55ae50527ba9b3854aa4848409.png

1359476295_Screenshot(93).png.0cfe8b55be92712d3fcd805b7deb1020.png

221404310_Screenshot(92).png.4994f0a914ddd472773c7b190c52b237.png

Sul fatto che una delle prime venisse immatricolata a Zurigo, non avevo il minimo dubbio...

• Mi Piace 3
Inviato
17 minuti fa, skid32 scrive:

Nel thread Stellantis @aboutdas ha riportato che la produzione è impegnata fino al 2025.

Inviato
3 minuti fa, __P scrive:

Nel thread Stellantis @aboutdas ha riportato che la produzione è impegnata fino al 2025.

No beh finora solo fino al 2023, ma non è difficile immaginare che arriverà al 2024-2025 a gamma completa! 😆 sta avendo un ottimo riscontro dal mercato quindi non penso ci saranno esemplari invenduti e che vedremo un calo della curva solo a partire dal 2024, ma questa è un'idea mia.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato (modificato)

Va trovata urgentemente una soluzione... 🙂

1750812287_Screenshot(95).png.641fd58d35172f89c47eda3fefaaafe2.png

così non ci siamo...

Qualcuno potrebbe modificare con una soluzione alla Alfa Romeo?

Edit: Intendo disegnare la targa messa di lato

Modificato da severinsch
Inviato (modificato)
4 minuti fa, severinsch scrive:

Va trovata urgentemente una soluzione... 🙂

1750812287_Screenshot(95).png.641fd58d35172f89c47eda3fefaaafe2.png

così non ci siamo...

Qualcuno potrebbe modificare con una soluzione alla Alfa Romeo?

???

In che senso? 😅
Aspetta… parli della targa?

Modificato da __P