Vai al contenuto

BMW M2 2023 - Prj. G87 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, DonViToCorleone scrive:

 

Ma la G80 non usa tutta la parte frontale della Serie 4 per motivi crash? E pure per quello che solo la G80 della Serie 3 ha la griglia grande.

 

No.

 

La G80 condivide il muso della G83/83 per motivi di differenziazione dalla berlina, ma anche di economia.

 

E' meglio creare un solo paraurti ad esempio, che doverne fare due per la calandra diversa della serie 3 normale. 

 

Tuttavia, è dalla serie E90 che M3 (berlina/coupé) e poi dalla F80/2/3 e successiva M3 ed M4 condividono il frontale.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
8 ore fa, __P scrive:

M2 con sistema di scarico ed accessori M Performance Parts

 

Type-R is that you?

  • Ahah! 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, hot500abarth scrive:

La forma del paraurti che si intravede mi fa molto paura

 

...esattamente per questo le auto cosi son fatto - fare paura agli altri, essere aggressivo - se questo e ancora adeguato ai tempi e un altra discussione...

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, 4200blu scrive:

 

...esattamente per questo le auto cosi son fatto - fare paura agli altri, essere aggressivo - se questo e ancora adeguato ai tempi e un altra discussione...

 

Ti dirò......vista dal vivo la M240i è molto meglio che in foto! Per me la M2 viene fuori una figata senza alcun dubbio!

 

un po' strano lo spoiler M performance, però sono kit aftermarket, quindi non c'è pericolo. Trovo più senso allo scarico qui che su una M4 ad esempio, anche se non lo monterei mai neanche sulla M2.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Ti dirò......vista dal vivo la M240i è molto meglio che in foto! Per me la M2 viene fuori una figata senza alcun dubbio!
 
un po' strano lo spoiler M performance, però sono kit aftermarket, quindi non c'è pericolo. Trovo più senso allo scarico qui che su una M4 ad esempio, anche se non lo monterei mai neanche sulla M2.

Ho visto anche io una M240i, non mi è piaciuta per nulla.
Ha perso la compattezza delle precedenti E82 ed F82, trovo sia diventata un barcone con buone proporzioni e dettagli pessimi, praticamente un doppione della brutta Serie 4.


☏ iPad ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, leon82 scrive:


Ho visto anche io una M240i, non mi è piaciuta per nulla.
Ha perso la compattezza delle precedenti E82 ed F82, trovo sia diventata un barcone con buone proporzioni e dettagli pessimi, praticamente un doppione della brutta Serie 4.


☏ iPad ☏

 

Ammetto che il pannello porta è inguardabile.....ma dentro è praticamente una F40 o giù di lì.

 

Fatto sta che nel mercato non c'è molto su quella categoria. A proposito di dettagli pessimi, anche A45s e RS3 hanno materiali interni che dire scadenti è far loro un complimento.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Ammetto che il pannello porta è inguardabile.....ma dentro è praticamente una F40 o giù di lì.
 
Fatto sta che nel mercato non c'è molto su quella categoria. A proposito di dettagli pessimi, anche A45s e RS3 hanno materiali interni che dire scadenti è far loro un complimento.

Forse mi sono spiegato male. Con proporzioni intendo il profilo, con dettagli la forma dei fari, i paraurti, le prese d’aria che trovo posticci e brutti.
Peccato perché aveva tutte le carte in regola per essere una bella auto, speriamo in un restyling come per F20.


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.