Vai al contenuto

Lamborghini Supercar V12 Hybrid 2023 Prj. LB744 (Spy e Teaser)


__P

Messaggi Raccomandati:

la vista laterale delle lamborghini ha sempre provocato erezioni....

qua invece fa ammosciare abbastanza :(

me l'immaginavo che nel complesso non mi sarebbe piaciuta

8000 linee per partorire una mezza cagata

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

calma....... i patent lasciano il tempo che trovano.

 

dovete immaginarvela dal vivo, nei colori ed allestimenti giusti.

 

Io invece approvo una diversificazione netta, finalmente, tra l'eleganza del nuovo corso Ferrari e l'arroganza estetica della Lamborghini. Ci sta e calza a pennello i due brand.

 

Non mi piace il taglio a V del cofano anteriore, preferivo che fosse il faro a dettare le linee e non il cofano a comandare le linee guida del frontale, ma:

 

- e' V12 aspirato

- è a motore posteriore centrale

- ha le porte a forbice

- è l'ultima ICE V12 stradale probabilmente che partorirà Sant'Agata

- come tutte le auto sportive, le macchine vanno "lavorate" a livello colori, abbinamenti, particolari ormai......sennò sono mosce....e qualcosa mi dice che è un qualcosa di voluto per farti attingere alla lista optional di default......

 

Per me va comunque celebrata.....e sognata........ potessi l'avrei già pre-ordinata solo per ciò che incarna....:timido:............:pippa:

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, VuOtto scrive:

calma....... i patent lasciano il tempo che trovano.

 

dovete immaginarvela dal vivo, nei colori ed allestimenti giusti.

 

Io invece approvo una diversificazione netta, finalmente, tra l'eleganza del nuovo corso Ferrari e l'arroganza estetica della Lamborghini. Ci sta e calza a pennello i due brand.

 

Non mi piace il taglio a V del cofano anteriore, preferivo che fosse il faro a dettare le linee e non il cofano a comandare le linee guida del frontale, ma:

 

- e' V12 aspirato

- è a motore posteriore centrale

- ha le porte a forbice

- è l'ultima ICE V12 stradale probabilmente che partorirà Sant'Agata

- come tutte le auto sportive, le macchine vanno "lavorate" a livello colori, abbinamenti, particolari ormai......sennò sono mosce....e qualcosa mi dice che è un qualcosa di voluto per farti attingere alla lista optional di default......

 

Per me va comunque celebrata.....e sognata........ potessi l'avrei già pre-ordinata solo per ciò che incarna....:timido:............:pippa:

Io l'ho vista dal vivo in tutte le sue fasi evolutive ed in pista; non ho mai nascosto che sia dal punto di vista sonoro assolutamente in linea. Ma esteticamente è sempre la stessa Lambo tutta spigoli e over design degli ultimi anni.

  • Mi Piace 3
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, Gengis26 scrive:

Io l'ho vista dal vivo in tutte le sue fasi evolutive ed in pista; non ho mai nascosto che sia dal punto di vista sonoro assolutamente in linea. Ma esteticamente è sempre la stessa Lambo tutta spigoli e over design degli ultimi anni.

 

Possibile che la "rivoluzione" stilistica la facciano quando passeranno all'EV su tutta la gamma così da segnare l'ufficiale cambio generazionale?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

calma....... i patent lasciano il tempo che trovano.

 

dovete immaginarvela dal vivo, nei colori ed allestimenti giusti.

 

Io invece approvo una diversificazione netta, finalmente, tra l'eleganza del nuovo corso Ferrari e l'arroganza estetica della Lamborghini. Ci sta e calza a pennello i due brand.

 

Non mi piace il taglio a V del cofano anteriore, preferivo che fosse il faro a dettare le linee e non il cofano a comandare le linee guida del frontale, ma:

 

- e' V12 aspirato

- è a motore posteriore centrale

- ha le porte a forbice

- è l'ultima ICE V12 stradale probabilmente che partorirà Sant'Agata

- come tutte le auto sportive, le macchine vanno "lavorate" a livello colori, abbinamenti, particolari ormai......sennò sono mosce....e qualcosa mi dice che è un qualcosa di voluto per farti attingere alla lista optional di default......

 

Per me va comunque celebrata.....e sognata........ potessi l'avrei già pre-ordinata solo per ciò che incarna....:timido:............:pippa:

Non la sto denigrando. Dico solo che per l'ultima vera lambo  mi aspettavo di più.

Son disegni ma le linee son quelle

Io la celebro eccome...come tutte le altre lambo...130\140€ di modellino mi pare una giusta celebrazione :D

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Gengis26 scrive:

Io l'ho vista dal vivo in tutte le sue fasi evolutive ed in pista; non ho mai nascosto che sia dal punto di vista sonoro assolutamente in linea. Ma esteticamente è sempre la stessa Lambo tutta spigoli e over design degli ultimi anni.

 

Ci sta secondo me, poiché è quello che si aspettano i clienti da una Lamborghini.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Questa non era urlata, io l'ho sempre trovata perfino elegante

 

maxresdefault.jpg

 

La Murciélago è un'opera d'arte a mio avviso irripetibile ormai. Ribadisco, la nuova V12 bisogna vederla configurata bene come si comporta a livello estetico, non è detto che non si riesca a farla bella ed elegante nella sua cafoneria.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, TurboGimmo scrive:

Questa non era urlata, io l'ho sempre trovata perfino elegante

 

maxresdefault.jpg

hai preso una foto con tanto effetto bolla che altro che quella della gpunto :D non rende onore

 

verde-lime-lamborghini-murcielago-superc

 

2 ore fa, VuOtto scrive:

 

La Murciélago è un'opera d'arte a mio avviso irripetibile ormai. Ribadisco, la nuova V12 bisogna vederla configurata bene come si comporta a livello estetico, non è detto che non si riesca a farla bella ed elegante nella sua cafoneria.

e la stessa aventador la trovo molto bella e non troppo carica

 

lamborghini-aventador-s-coupe-2018-side-

poi hanno iniziato a svaccare tutto

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Da qesti scoop, mi pare di capire che sarà la solita Lambo con linee tritte e ritrite, viste e riviste da parecchi anni a questa parte e francamente, se prima facevano gridare WOW, ora hanno un po' stancato. L'unico elemento che sembrerebbe essere originale è la presa d'aria sulla fiancata. Quella credo sia l'unica cosa interessante di tutta la macchina, parlo per il design.

 

Modificato da infallibile_GF
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.