Vai al contenuto

Barchetta's Back!


duetto80

Messaggi Raccomandati:

Ottimo prezzo...ma chi la produce??

L'estate scorsa la barchetta restyling era in prova su tutt ele riviste gb....su quelle italiane in nessuna....

Non le produce nessuno, infatti se leggi bene la citazione inglese, stanno mandando in UK le GUIDA A SINISTRA, che sono le nostre, invendute.

Infatti, oggi, sui piazzali del Drosso, ne avrò viste almeno un centinaio.

Considerazione sul solito Marketing Fiat fatto di cioccolatai: COME CAVOLO PENSANO DI VENDERE DELLE AUTO CON GUIDA A SINISTRA IN UN POSTO DOVE SERVONO LE VETTURE CON LA GUIDA A DESTRA ??

Sono pazzo io o qualcuno mi dice che logica c'è in questa manovra ??

Ciao.

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo prezzo...ma chi la produce??

L'estate scorsa la barchetta restyling era in prova su tutt ele riviste gb....su quelle italiane in nessuna....

Non le produce nessuno, infatti se leggi bene la citazione inglese, stanno mandando in UK le GUIDA A SINISTRA, che sono le nostre, invendute.

Infatti, oggi, sui piazzali del Drosso, ne avrò viste almeno un centinaio.

Considerazione sul solito Marketing Fiat fatto di cioccolatai: COME CAVOLO PENSANO DI VENDERE DELLE AUTO CON GUIDA A SINISTRA IN UN POSTO DOVE SERVONO LE VETTURE CON LA GUIDA A DESTRA ??

Sono pazzo io o qualcuno mi dice che logica c'è in questa manovra ??

Ciao.

Bè anche in Italia la copen è con guida a destra...guarda penso che anche se con guida a sx...Gb sia l'unico stato che assorbirà le ultime povere barchetta invendute....il marketing fiat...anzi nn marketing fiat ha distrutto..o mai creato...un immagina a questa ottima auto.

Dai ns conce se ne trovano sui 13 mila euro Kmo ancora della vecchia serie..quindi se vogliono guadagnarci qualcosina devono mandarle in GB.

Ma nn parlaimo troppo della barchetta..mia ex auto..mi viene il magone :cry: :cry:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non preoccuparti frik. Qui nel regno unito la barchetta si e' solo e sempre venduta con la guida a sinistra: ha avuto un successo non da poco, e' credo che il regno unito fosse uno dei mercati piu' importanti per questo modello: la stampa Inglese ne ha sempre parlato un gran bene, nonostante questo modello si basasse sulla prima Fiat Punto. La decisione di offrirla solo con guida a sinistra fu presa dalla stessa Fiat, in quanto il costo di trasformazione a guida a destra e' in alcuni casi molto elevato, ed essendo la barchetta una auto non dai grandi numeri si penso' di non investire in questa versione.

Ciao

Roberto

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho sempre detto che gli inglesi ne capiscono di auto....... :wink:

apprezzano il made in italy e di diesel ne girano poche là

Bè di diesel ne girano poche perchè costa circa come la benzina........e cmq nn poche ormai circa il 20% delle immatricolazioni.....costando quasi come la benzina.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.