Vai al contenuto

MINI Facelift 2021 [3 Porte, 5 Porte, Cabrio, Electric, JCW]


MotorPassion
Messaggio aggiunto da __P,

Presentazione ufficiale mercoledì 27 gennaio.

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, fedegta scrive:

2022-MINI-Hatch-Cabrio-55.thumb.jpg.235d7d52a8a8c10b1fb127508c2ab2d8.jpg

 

3 ore fa, VuOtto scrive:

 

La cornice è davvero troppo grossa. In sè avrebbe delle soluzioni stilistiche belle, ma la cornice rovina tutto.

 

agevolo ps veloce, senza cornice sarebbe molto più bella.

 

A3E1489B-674D-4162-B9AF-AAC1BED2D3C1.jpeg.3c5e97dae118f11de2a3d82a24ffaeb0.jpg.5351c52af81fc6e0006608dbd9137695.jpg

 

 

 

ENTRAMBE le soluzioni la migliorano molto: il marchio AUDI le dona tantissimo, come pure la calandra "mozzata" e notevolmente più semplice. Mamma mia, Mini....

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, Beckervdo scrive:

Ma cosa diavolo...

2022-MINI-Hatch-Cabrio-88.thumb.jpg.715ce37f4c6d44a36c337d596a4c93fd.jpg

 

Questo restyling punta tanto sullo stupire dal punto di vista estetico (sia in senso negativo sia positivo) infatti oltre al tetto sfumato ci saranno vernici "shock" basta vedere la cabrio in giallo fosforescente. 

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Beckervdo scrive:

Ma cosa diavolo...

2022-MINI-Hatch-Cabrio-88.thumb.jpg.715ce37f4c6d44a36c337d596a4c93fd.jpg

 

Probabile che sia stato uno stagista, abbia fatto e abbiano detto "ma sai che invece lo vendiamo come optional a mille mila euro?"

 

ovviamente scherzo....ma un dettaglio di questo tipo l'ho visto su alcune scarpe anni fa che ho prodotto con un trattamento degradè specifico....non su una macchina da 30/40 mila euro. Per giunta solo sul tetto. Fosse fatta tutta la macchina così, avrebbe un senso...ma così è un lavoro fatto da un ragazzino con la bomboletta in garage.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Beckervdo scrive:

Ma cosa diavolo...

2022-MINI-Hatch-Cabrio-88.thumb.jpg.715ce37f4c6d44a36c337d596a4c93fd.jpg

il mio cinafonino ha il posteriore con un effetto simile. già mi pare un a mezza cagata su un telefono...figuriamoci su un'auto :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.