Vai al contenuto

Renault clio


Simocosma

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti ,
premetto che non me ne intendo di auto quindi scusate per l'ignoranza che ci sarà in questa domanda.
Ho una renault clio immatricolata nel 2012 a benzina di cilindrata 1149, con una potenza kw/t di 51,185.
Vi chiedo se è possibile e magari perché una macchina così faccia solo i 120 e sembra proprio che faccia fatica ad andare veloce .
Chiedo questo perché vedendo anche macchine storiche che hanno dei miei amici e raggiungono i 150 senza problemi.
Richiedo scusa per la mia ignoranza e per la domanda stupida. Grazie a tutti !

Link al commento
Condividi su altri Social

13 hours ago, Simocosma said:

Salve a tutti ,
premetto che non me ne intendo di auto quindi scusate per l'ignoranza che ci sarà in questa domanda.
Ho una renault clio immatricolata nel 2012 a benzina di cilindrata 1149, con una potenza kw/t di 51,185.


Vi chiedo se è possibile e magari perché una macchina così faccia solo i 120 e sembra proprio che faccia fatica ad andare veloce .
Chiedo questo perché vedendo anche macchine storiche che hanno dei miei amici e raggiungono i 150 senza problemi.
Richiedo scusa per la mia ignoranza e per la domanda stupida. Grazie a tutti !

 

quella non è la potenza, ma come dice l'unità di musra la potenza specifica (per tonnellata)

 

per quel che riguarda la velocità, non era più semplice leggere il mauale e vedere le prestazioni dichiarate dalla casa? Così avresti capito immediatamente che non è normale che non superi i 120.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.