Vai al contenuto

Prossime novitá VW


FiatFinlandia

Messaggi Raccomandati:

Nel 2005

Gennaio. 05: nuova Bora (presentazione)

Febbraio: Golf Plus (in vendita)

Marzo: Nuova Passat (presentazione vers. sedan)

Aprile: Polo-restyling

Maggio: Nuova Lupo (Fox brasiliana)

Settembre: New-Beetle facelift, GolfR32 e Passat Variant

Dicembre: VW Coupe-Cabriolet (presentazione)

Quante novitá :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Una scatola che va molto bene... ;-)

Comunque un modello nuovo dopo poco meno di 4 anni dall'uscita dell'attuale sarebbe da suicidio finanziario.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova Bora è molto attesa sul mercato americano, dove si chiama ancora Jetta ed è la VW più venduta (da quelle parti le macchine piccole a due volumi non vendono). Chissà se la importeranno anche da noi o si limiteranno a venderla su quei mercati dove piace la linea a tre volumi, come fanno con la Polo Limousine.

IMHO la novità più "critica" dalle nostre parti è la Passat, visto che è una vettura molto diffusa nei parchi auto aziendali.

La Polo restyling continuerà molto probabilmente a pescare tra i clienti fedeli della marca, quelli che hanno bisogno della seconda macchina da affiancare alla Golf o alla Passat. L'attuale non è un best seller e non credo che basti un restyling a rilanciarla, soprattutto se Peugeot dovesse "imbroccare" la 207.

Non mi aspetto invece un futuro roseo nè per la Lupo (la Fox non ha una linea entusiasmante, è un salto indietro rispetto all'attuale. L'intera operazione "puzza" troppo di contenimento costi e non vorrei che si rivelasse un grosso boomerang, nè per la Golf Plus, visto che da noi in Italia la Golf ha sempre avuto una immagine sportiveggiante. Potrebbe invece avere successo in altri paesi, dove la Golf è considerata una utilitaria ben costruita.

Staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.