Vai al contenuto

Fiat Brasile: prime difficolta'


isogrifo

Messaggi Raccomandati:

La Palio ha perso la 2 posizione, ora dietro la VW Gol c'e' la Chevy Celta.

Tiene la mitica Uno (5 dopo Gol, Celta, Palio e Corsa).

La Siena sente la concorrenza di Renault Clio 3 volumi (chi dice che la Duna e' brutta non ha visto la Clio 3v).

La Stilo che nei primi mesi del debutto prometteva bene si e' un po' fermata (attorno al 20 posto dietro a Golf ma davanti a Focus).

Veramente male la Marea (in attesa della Stilo 3v).

Sempre bene anche il mitico Fiorino.

Oltre al restyling Palio e' atteso quello di Uno eFiorino.

Mitica Uno dopo oltre 20 anni sempre tra le grandi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

Secondo me per incentivare ancora di + la uno dovrebbero metterci la 4x4 e una col tetto apribile panoramica

:?: è importata la panda o no? secondo me potrebbe vivere ancora

Io importerei anche il 1.3jtd dostituendolo agli altri piccoli disel fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

La Uno avra' a breve un restyling, pare che la versione 5p.perdera' il terzo finestrino laterale.

Le 4x4 non hanno successo in Brasile (mecanica troppo complicata e costosa) cosi' come le auto con il tetto apribile (furti).

Anche i diesel non sono diffusi in compenso ci sono le versioni ad alcool.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

MA è proprio in brasile che la fiat fa tutte le palio/siena,anche4x4.

Internamente cambia qualcosa? Con che mtori viene prodotta?

Perchè non importano lì la panda?

Link al commento
Condividi su altri Social

La Palio ha perso la 2 posizione, ora dietro la VW Gol c'e' la Chevy Celta.

Tiene la mitica Uno (5 dopo Gol, Celta, Palio e Corsa).

La Siena sente la concorrenza di Renault Clio 3 volumi (chi dice che la Duna e' brutta non ha visto la Clio 3v).

La Stilo che nei primi mesi del debutto prometteva bene si e' un po' fermata (attorno al 20 posto dietro a Golf ma davanti a Focus).

Veramente male la Marea (in attesa della Stilo 3v).

Sempre bene anche il mitico Fiorino.

Oltre al restyling Palio e' atteso quello di Uno eFiorino.

Mitica Uno dopo oltre 20 anni sempre tra le grandi!

Isogrifo, hai già visto qualche foto che fa vedere come sarà il restyling della Palio? In Italia c'è già la Palio SW e la Strada che hanno avuto il restyling. PEr caso sarà ritoccato ancora da Giugiaro?

Comunque la Fiat vende molto bene in Brasile. La Uno tiene ancora bene, è come la Panda da noi. PEnsa che la VW fa smettere di produrre il Maggiolino in Messico a Luglio!

Davvero in Brasile verrà lanciata la Stilo 3 volumi? Secondo me, anche se il mercato italiano è proprio quello dove questo tipo di categoria non vende tanto, la Fiat potrebbe lanciare la Stilo 3 volumi anche in Italia dove contrasta le varie Bora, Cordoba, Megane 2 ecc... .

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Come sarebbe la stilo 3volumi.Io non l'ho mai vista.Non c'è qualche sito?

Non c'è ancora...dovrebbe essere presentata credo l'anno prossimo e sarà riservata ai mercati extraeuropei da quello che ho capito, uno di questi è il Brasile, e anzi dovrebbe essere assemblata anche lì.

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco perche non arrivano a fare macchine piu belle per questi paesi!! Una macchina puo essere economica e con un disegno più carino. La Punto prima serie per esempio la trovo piu bella che una Palio anche se segmenti diversi.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto la nuova Palio disegnata da Fassbender su due riviste Brasiliane a cui sono abbonato Carros e 4 Rodas.

La Palio che secondo stampa brasiliana verra' presentata a novembre ha i fari posteriori alti come la punto, dietro assomiglia alla nuova Fiesta. Il frontale e' ispirato alla Stilo che in Brasile e' piaciuta molto all'inizio, ora si va raffreddando l'entusiasmo.

Ci sono prototipi circolanti anche di Doblo' e Palio we con trasmissione 4x4 ma non si fanno previsioni sul lancio.

E' previsto per fine anno anche il estyling di Uno, in Brasile chiamata anche Mille, pare che la versione 5p. perdera' il terzo finestrino laterale in virtu' della maggior rigidezza della scocca.

Si aspettano Stilo MPV e Stilo 3p. per primavera.

Si aspetta poi una versione semplificata dell'Idea pero' non si sa se su base Palio o Punto Europa.

Vi scannerizzero' la foto della nuova Palio al piu' presto (ho lo scanner solo in ufficio e le riviste le ricevo a casa).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.