Jump to content

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
On 25/11/2022 at 15:21, AlexMi scrive:

Grecale mille volte meglio x me, ruote e passaruota ridicoli per un SUV di quelle dimensioni 

bah non direi, io di Grecale faccio fatica a salvare qualcosa come estetica esterna, compreso il complesso ruote e passa ruote, senza parlare del design del muso…

214A6088-EE02-4B69-86BE-5DC51B9CB3C6.jpeg

Edited by Alain
  • I Like! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

2 ore fa, Alain scrive:

bah non direi, io di Grecale faccio fatica a salvare qualcosa come estetica esterna, compreso il complesso ruote e passa ruote, senza parlare del design del muso…

A me sembrano tutte e due poco riuscite, in foto sembrava migliore Grecale ma dal vivo sembra di una generazione fa. A differenza di Ghibli e QP che le trovo molto belle. 

• I Like! 1

2 ore fa, Alain scrive:

I passaruote di Grecale hanno le dimensioni giuste rispetto alla fiancata e alle ruote, quelli di Levante purtroppo no.

Il resto è soggettivo.

33 minuti fa, AlexMi scrive:

I passaruote di Grecale hanno le dimensioni giuste rispetto alla fiancata e alle ruote, quelli di Levante purtroppo no.

Il resto è soggettivo.

Ma perché Levante li ha piatti e appare tozza, Mito li ha addirittura più grandi ma è molto più riuscita perchè curvi

3CD6D6C3-ABFB-4432-BD2C-450A7E9C7AAF.jpeg

Edited by KimKardashian

25 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma perché Levante li ha piatti e appare tozza, Mito li ha addirittura più grandi ma è molto più riuscita perchè curvi

Li ha piatti ma anche piccoli di diametro, roba più da monovolume che da suv.