Vai al contenuto

Maserati GranSport (Topic Ufficiale)


nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

Veramente una sorpresa!!!

Mi piace e camuffa pure i fari posteriori che non ho mai digerito.

I sedili anteriori sono orgasmici mentre il tridente grosso al centro dei sedili posteriori è spupendo.

Mi piace mi piace.

Anche la 4porte mi inizia a piacere se solo avesse un interno diverso.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' stupenda la Gransport, ma perde molto in confort rispetto alla versione normale.....

Io vedo Maserati Coupè come l'alternativa comodosa alla Ferrari (i.e. più accessori, maggiore insonnorizzazione, sospensioni + confortevoli, posti dietro): questa G.S. si configura in maniera un po' troppo 360 Modena, per i miei gusti.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa sonata artica ma le Ferrari pure sono tra le migliori come insonorizzazione...basta vedere il rumore in ( db) anche della enzo nei 300km/h al confronto a SLR o carrera GT....

rumorosita' a 300km/h

1.Bentley Continental GT 85db

2.Enzo Ferrari 88db

2.Aston Martin DB9 88db

4.MB SLR McLaren 92db

5.Lamborghini Murcielago 93db

5.Porsche Carrera GT 93db

*rilevamenti della tedesca AMS

Come vedi perfino le supercar Ferrari hanno una insonorizzazione da GT.....612 Scaglietti poi fa anche meglio di Continental GT..(sic)...

Link al commento
Condividi su altri Social

L'hai vista dal vivo? E' vero che il frontale è un po' più somigliante alla Quattroporte?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa sonata artica ma le Ferrari pure sono tra le migliori come insonorizzazione...basta vedere il rumore in ( db) anche della enzo nei 300km/h al confronto a SLR o carrera GT....

rumorosita' a 300km/h

1.Bentley Continental GT 85db

2.Enzo Ferrari 88db

2.Aston Martin DB9 88db

4.MB SLR McLaren 92db

5.Lamborghini Murcielago 93db

5.Porsche Carrera GT 93db

*rilevamenti della tedesca AMS

Come vedi perfino le supercar Ferrari hanno una insonorizzazione da GT.....612 Scaglietti poi fa anche meglio di Continental GT..(sic)...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche la Modean e' molto facile de guidare e benissimo inosnorizzata certamente meglio di una 3200GT allo stesso livello piu' o meno della Coupe' attuale/Gransport....

Enzo e' l'unioca supercar confortevole e facilissima da guidare......ferrari fa vetture che le puo' guidare qualunque....in totale sicurezza....

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho parlato di facilità di guida.... ma di puro confort. Cosa in cui la Maserati se non ho capito male eccelle mentre la Modena (giustamente) no, essendo un'auto di caratteristiche diverse.

Quanto alla guidabilità da parte di chiunque, l'ultimo numero di Auto parla di una certa nervosità alle alte velocità da parte della Enzo, mentre ad esempio la CarreraGT è più semplice. Io mi fido più di Auto che di te.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.