Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

Inviato
@Nucarote

Vai dal venditore e fagli un'offerta ufficiale a 27k inclusa la garanzia. Gli dici che l'offerta è valida fino a fine mese. Vedrai che con le immatricolazioni che devono fare entro il 31 ti chiameranno per chiudere qualche giorno prima.
Ovviamente se non si fa vivo nessuno a prenderla prima. 
Ancora.. gli sconti mica se li inventano, li decide la casa madre. Da 28,2 al massimo chiude a 28. Non siamo al mercato.

☏ SM-S918B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato (modificato)

Nemmeno le 200€ di sconto mi hanno fatto che avrebbe indorato lo sforzo nell'accollarmi:

1) Piattaforma ex PSA in pieno beta testing.

2) Un 15% di extra budget. 

3) La rinuncia o quasi ad ogni velleità di risparmio alla pompa che potrei ottenere con una qualsiasi Clio GPL.

4) Un finanziamento minimo "non previsto", messo sia per il punto 2 che per venire incontro al venditore.

Non mi rimane che sperare in una Cassina a Km0 o nel cambio della scontistica nei prossimi due mesi cosa che potrebbero fare visto i margini che ha  questa scatoletta.

Oppure un crowdfounding da parte degli utenti di AP. :lol: :lol: 

Modificato da nucarote
Inviato
10 ore fa, nucarote scrive:

A meno che non vinca al superenalotto le opzioni quelle sono, oramai si tratta solo di quagliare.😀

Con calma però, prenditi tutto il tempo che ti serve... mi sembra che tu sia un po' troppo impulsivo con questo acquisto...

:P

• Mi Piace 1
  • Ahah! 4
  • Adoro! 1
Inviato

Visto che non hai estrema fretta, aspetta dicembre, probabilmente la troverai lì ad aspettarti come km0. 28K€ è una bella cifra per una segmento B non suv, seppur full optional. In genere le B “basse” vengono acquistate negli allestimenti intermedi intorno ai 20/25K€, oltre le persone puntano ai suv o all’usato di categoria superiore 

• Mi Piace 1
Inviato

Io riesco solo a vedere 5k€ di sovraprezzo.

Oltretutto con finanziamento obbligatorio su cui loro marginano.

Pure io ho sempre avuto un debole per la Ypsilon ma a 23k€ sarebbe già ben pagata.

Questione di tempo.

• Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
4 ore fa, Fabione90 scrive:

Ancora.. gli sconti mica se li inventano, li decide la casa madre. Da 28,2 al massimo chiude a 28. Non siamo al mercato.

Quando a fine mese devono raggiungere gli obiettivi vedi come calano le braghe...

• Mi Piace 1

Rem tene verba sequentur

Inviato
38 minuti fa, led zeppelin scrive:

Ma di Tipo diesel a piazzale nemmeno traccia ?

L'ultima l'ho trovata ad agosto,  ma sinceramente investire 24K per qualcosa di così vecchio senza avere la necessità di tutto lo spazio ed ingombro che offre, ho preferito passare. 

9 minuti fa, gpat scrive:

Io riesco solo a vedere 5k€ di sovraprezzo.

Oltretutto con finanziamento obbligatorio su cui loro marginano.

Pure io ho sempre avuto un debole per la Ypsilon ma a 23k€ sarebbe già ben pagata.

Questione di tempo.

Nessun finanziamento obbligatorio, nel mio caso lo avrei fatto quasi per far guadagnare la provvigione al venditore. Per il resto imho il "sovrapprezzo" non è più di 2K.

6 minuti fa, carloc scrive:

Quando a fine anno devono raggiungere gli obiettivi vedi come calano le braghe...

Fixed. Ma non credo che abbiano chissà che obiettivi su questa macchina.

Inviato

Abbi pazienza. Come dice il vecchio detto cinese siedi sulla riva del fiume e prima o poi una Y Cassina passerà 

Inviato
Nemmeno le 200€ di sconto mi hanno fatto che avrebbe indorato lo sforzo nell'accollarmi:
1) Piattaforma ex PSA in pieno beta testing.
2) Un 15% di extra budget. 
3) La rinuncia o quasi ad ogni velleità di risparmio alla pompa che potrei ottenere con una qualsiasi Clio GPL.
4) Un finanziamento minimo "non previsto", messo sia per il punto 2 che per venire incontro al venditore.
Non mi rimane che sperare in una Cassina a Km0 o nel cambio della scontistica nei prossimi due mesi cosa che potrebbero fare visto i margini che ha  questa scatoletta.
Oppure un crowdfounding da parte degli utenti di AP. [emoji38] [emoji38] 
Pigliati la Clio gpl o la 208 che ha 3500€ di sconti come da Peugeot store.

☏ SM-S918B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.