Vai al contenuto

Audi A5 2024 [Sportback, Avant] - Prj. B10 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, 4200blu scrive:

Europa per carrozzeria

 

image.png.b3af7722b7bbabd015b60414efd700d6.png

 

 


se le SW son messe male male, le berline si stanno estinguendo come i dinosauri... 

  • Perplesso... 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, 4200blu scrive:

 

..con gli occhiali europei si...globale invece e altra discorso

 

image.png.007fc1d0bd6c33c3a7523d747154ca8b.png

 

 

 

USA e Cina trainano immagino... 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

Penso che EU sia davvero alla deriva.

 

In parte perché la maggioranza del popolo vuole solo più SUV o similari ( che sono una cazzata pazzesca, buoni solo ai costruttori che possono venderli molto più cari di sedan o sw o coupé ). Dinamica peggiore,  peso e dimensioni maggiori, consumi ( CO2 ) ed inquinanti maggiori, volumetria bagagliaio minore.

 

In parte perché appena dici "Diesel" vieni insultato e bruciato vivo ... sempre, dovunque e comunque. Da cosiddetti ambientalisti benestanti radical chic che ( in maggioranza ) ne capiscono una mazza dei diesel €6d ...

 

In parte perché i legislatori di BXL sono gli unici idioti del pianeta che per legge impongono la morte dell'endotermico nel 2035.

 

In conclusione, evviva le SW segmenti D ed E, magari con dei bei diesel 3.0 biturbo a trazione integrale ... li facessero anche PHEV sarebbe il massimo!

FINE OT

  • Mi Piace 8

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Si in UK e D anche perche ci sono ancora flotte aziendale che non permettono suv.
 
 
 
 

Meno male…per discorso understatement / sociale o puramente tecnico consumi/peso?
 
..con gli occhiali europei si...globale invece e altra discorso
 
image.png.007fc1d0bd6c33c3a7523d747154ca8b.png
 
 

Che differenza oh
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, andreadb scrive:

Meno male…per discorso understatement / sociale o puramente tecnico consumi/peso?

 

...entrambi.

Ci sono aziende dove Suv sono stimato come troppo aggressivo, poco compatibile sociale e naturalmente d'altra parte anche per il consumo, perche anche con stesso motore con la altezza maggiore, la superficie frontale piu grande e spesso anche cx peggiore consumano sempre di piu come una simile SW.

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, dindi scrive:

OT

Penso che EU sia davvero alla deriva.

 

In parte perché la maggioranza del popolo vuole solo più SUV o similari ( che sono una cazzata pazzesca, buoni solo ai costruttori che possono venderli molto più cari di sedan o sw o coupé ). Dinamica peggiore,  peso e dimensioni maggiori, consumi ( CO2 ) ed inquinanti maggiori, volumetria bagagliaio minore.

 

In parte perché appena dici "Diesel" vieni insultato e bruciato vivo ... sempre, dovunque e comunque. Da cosiddetti ambientalisti benestanti radical chic che ( in maggioranza ) ne capiscono una mazza dei diesel €6d ...

 

In parte perché i legislatori di BXL sono gli unici idioti del pianeta che per legge impongono la morte dell'endotermico nel 2035.

 

In conclusione, evviva le SW segmenti D ed E, magari con dei bei diesel 3.0 biturbo a trazione integrale ... li facessero anche PHEV sarebbe il massimo!

FINE OT

10 minuti di applausi!

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, dindi scrive:

OT

Penso che EU sia davvero alla deriva.

 

In parte perché la maggioranza del popolo vuole solo più SUV o similari ( che sono una cazzata pazzesca, buoni solo ai costruttori che possono venderli molto più cari di sedan o sw o coupé ). Dinamica peggiore,  peso e dimensioni maggiori, consumi ( CO2 ) ed inquinanti maggiori, volumetria bagagliaio minore.

 

In parte perché appena dici "Diesel" vieni insultato e bruciato vivo ... sempre, dovunque e comunque. Da cosiddetti ambientalisti benestanti radical chic che ( in maggioranza ) ne capiscono una mazza dei diesel €6d ...

 

In parte perché i legislatori di BXL sono gli unici idioti del pianeta che per legge impongono la morte dell'endotermico nel 2035.

 

In conclusione, evviva le SW segmenti D ed E, magari con dei bei diesel 3.0 biturbo a trazione integrale ... li facessero anche PHEV sarebbe il massimo!

FINE OT

Confermo, diversi miei colleghi dalla serie 5 e dalla serie E berline sono passati a suv come X3, Stelvio, XC60  che alla fine consumano di più, non hanno più spazio e dinamicamente sono un gradino sotto. Sinceramente fatico a capirli dal momento che sono mezzi da lavoro.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, BuBo scrive:

Confermo, diversi miei colleghi dalla serie 5 e dalla serie E berline sono passati a suv come X3, Stelvio, XC60  che alla fine consumano di più, non hanno più spazio e dinamicamente sono un gradino sotto. Sinceramente fatico a capirli dal momento che sono mezzi da lavoro.

 

Tranne Stelvio. :si:

 

 

:mrgreen:

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.