Vai al contenuto

Overcloccare con l'azoto....

Messaggi Raccomandati:

Inviato

1) una cosa così dopo 20 minuti che la usi hai la testa che ti scoppia.

2) ti costa un pacco di soldi...

3) ...e non serve a nulla.

4) che va prima del punto 1: è meglio di una ragazza?!?!?!? :?

Questa frase:

però penso mi darai dato che creare e avere delle cose così è una figata....

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato
1) una cosa così dopo 20 minuti che la usi hai la testa che ti scoppia.

2) ti costa un pacco di soldi...

3) ...e non serve a nulla.

4) che va prima del punto 1: è meglio di una ragazza?!?!?!? :?

mah sarò stordito ma non capisco se lodi il computer o le ragazze.... :?:

il computer costa si, ma ci faccio un milione di cose stupefacenti e non ho mal di testa anche per diverse ore di utilizzo.

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Inviato

Mi spiego meglio: una ragazza è un milione di volte meglio di un cray, figuriamoci di un athlon moddato.

Ci puoi fare cose stupefacenti, ma se ce l'hai come il primo link di hw-upg che hai postato è da mal di testa con tutti quei neon.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato

beh certo, l'essere umano non può essere paragonato in nessun modo a una macchina, il mio discorso è pari pari a quello automobilistico, con vetture di serie e pochi che si distinguono perchè sembrano usciti dal set di Fast and Furious... con la differenza che il modding e l'overclocking è più economico e meno pericoloso

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360