Vai al contenuto

BMW M5 2024 & M5 Touring 2025 - Prj. G90/G99 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, VuOtto scrive:

 

io ero a San Martino di Castrozza con la Jaguar.....con la 285......i cerchi da 22 (ammetto le Michelin Alpin 5 SUV nuove...) e mi sono divertito come un matto. Mi ha davvero impressionato il sistema di trazione....tanta roba JLR su questo fronte....e la parentela con la R.Rover si sente (seppur la mia, purtroppo, non abbia tutte le regolazioni come i bloccaggi del differenziale come le Range o le Porsche)


Il problema è che per molti le termiche si tirano avanti all’infinito oppure salgono con le estive perché tanto basta aver le catene a bordo… catene che poi bisogna anche saper montare. 

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, __P scrive:


Il problema è che per molti le termiche si tirano avanti all’infinito oppure salgono con le estive perché tanto basta aver le catene a bordo… catene che poi bisogna anche saper montare. 

 

Giusto, e comunque le termiche già al terzo anno non servono più a nulla purtroppo.....poiché decadono in un modo imbarazzante già al secondo inverno. L'unico modo per tenerle bene è metterle al buio in un luogo a temperatura costante durante l'estate, ma come ti dicevo, dopo tre anni è come avere un treno di estive sulla neve in pratica.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, VuOtto scrive:

ma come ti dicevo, dopo tre anni è come avere un treno di estive sulla neve in pratica.

 

...ma dopo 3 tre anni/stagioni qualsiasi gomme sono comunque consumati con una chilometraggio annuale un po' sopra la media, anche le gomme normale dopo tre estivi sono da sostituire, almeno le mie.

 

 

 

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, VuOtto scrive:

O a Garching sono dei maghi e hanno creato un sistema che non ti farà percepire il peso alla guida....o davvero.....siamo alla frutta anche in questo settore...poiché la M5 era l'ultima speranza che avevo...dopo aver provato la RS6 e la E63.....che si.......lasciamo stare.....specialmente l'Audi.

 

A parità di prezzo, tutta la vita una M3 Touring CS...Sembrerà una gazzella tra le curve rispetto a questa M5 . PURTROPPO..

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.