Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, Aymaro scrive:

non è detto, se i soldi li mette Tofas (che è la maggior "azionista" del Fiorino) potrebbero farlo, già immagino che il nuovo logo e gli aggiornamenti interni siano made in Turchia...

Ovviamente mi riferivo a Stellantis, secondo me venducchia ancora malgrado il ritiro dal progetto da parte degli ex PSA avvenuto anni fà, per cui non sarei sorpreso di nuovi sviluppi. Ma non mi aspetto che arrivino trapiantarci una nuova unità ex FCA o ex PSA o addirittura farlo EV. Forse farebbero prima a fare un nuovo progetto che mantenga le stesse circa le stesse dimensioni.

Comunque io lo terrei in eterno così come il Qubo. :-) 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
9 ore fa, j scrive:

 

fiat_fiorino_combi_cumhuriyetin_100_54_0090004304770366.jpg

 

 

Possono metterlo in listino negli altri mercati come Fiorino (RED)

 

9 ore fa, j scrive:

 

fiat_fiorino_combi_cumhuriyetin_100_4.jpg

 

 

Hanno pure speso soldi per fare la serigrafia sul parabrezza!?

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/9/2023 at 20:11, Insidek scrive:

Con un micro ibrido e ben prezzato potrebbe ancora dire la sua nel mercato "consumer" del nostro Paese...

 

...sebbene non sia convinto del restyling di qualche anno fa... 😂

Per quanto io adori questo furgone, è tecnicamente vetusto e la sua produzione finirà il 31 dicembre 2024 (fonti Tofas), con gli ultimi mesi immagino riservati al solo mercato turco visto che il GSR24 non dovrebbe fare sconti per noi. 

 

Per il resto, spero sempre che approvino un'erede, finora sempre ufficialmente smentita. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, diciottocavalli scrive:

Per quanto io adori questo furgone, è tecnicamente vetusto e la sua produzione finirà il 31 dicembre 2024 (fonti Tofas), con gli ultimi mesi immagino riservati al solo mercato turco visto che il GSR24 non dovrebbe fare sconti per noi. 

 

Per il resto, spero sempre che approvino un'erede, finora sempre ufficialmente smentita. 

 

 Per fortuna non è mai stato omologato questo per l'EU. 

Fiat Fiorino, in Brasile la nuova versione non è rivoluzionaria

Anche se mi fa molta tenerezza. :-) 

Scherzi a parte, credo che sia un prodotto abbastanza regionale per cui nell'immediato potrebbero provare con una soluzione "low cost" (es. accorciare il passo al Berlingo) o GSR24izzare l'attuale. Dato che Tofas mi sembra che sia un attore importante nel progetto dei prossimi Van di Stellantis può darsi che al suo interno ci sia anche un nuovo Fiorino sui 4 metri e una larghezza non troppo superiore al 1.71 metri attuale.

 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

credo che sia una taglia che ormai è apprezzata da un nicchia molto, molto piccola in certe parti di pochi paesi con architettura medievale. per tutto il resto va bene la taglia Berlingo oppure roba mini solo elettrica per range urbano/metropolitano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.