Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

281 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      134
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, __P scrive:


Hanno solo aperto l’ordinabilità, le prime consegne saranno verso ottobre.

mi è venuto in mente che forse 4ruote non ha provato la tonale per poter provare poi la benzina+diesel assieme (sempre se sono state già prodotte e ci siano esemplari marcianti)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
25 minuti fa, marconarni88 scrive:

mi è venuto in mente che forse 4ruote non ha provato la tonale per poter provare poi la benzina+diesel assieme (sempre se sono state già prodotte e ci siano esemplari marcianti)


La SOP della diesel dovrebbe essere dopo agosto.

 

EDIT: diesel in produzione da metà settembre 

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, ciciuporchittu scrive:

Pensavo che il prezzo sarebbe stato più penalizzante per il diesel volendo spingere le versioni hybrid..invece tutto sommato non è accio


La diesel è fondamentalmente per il mercato italiano…

Lo sanno anche loro che qui, soprattutto per il fleet, è indispensabile ed a prezzi in linea con i concorrenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, __P scrive:


La SOP della diesel dovrebbe essere dopo agosto.

 

EDIT: diesel in produzione da metà settembre 

ah ecco...quindi ordinabile in questi giorni ....a scatola chiusa

2 ore fa, ItalianBrands scrive:

Non è che son cambiate i requisiti per le omologazioni? Mi sembra strano..

gomme più abbondanti?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, marconarni88 scrive:

 ....a scatola chiusa

gomme più abbondanti?

Ma secondo me non è solo quello, soprattutto la mancanza del modulo ibrido per lo spunto, come altri produttori, che abbatte le emissioni

 

Ad ogni modo questa motorizzazione in Italia serve, sarebbe stato bello un passo avanti sul cambio, resto in attesa di una versione più cavallata e Ti uso BMW, Mercedes, Audi, jaguar

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.