Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

280 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      133
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

  • __P ha aperto la Discussione

Incredibile che sia successa sta cose a meno di un giorno dal lancio. Che polli (scusate). :mrgreen: 

Bello! Ha perso un po' dell'affilatezza del Concept, ma è innegabilmente il più bello tra i C-SUV premium.
Se la gioca forse un po' con q3 sportback, ma è nettamente più bello di X2 o delle competitor più "funzionali" e meno "
stilose".

Altri commenti dopo che avrò spulciato per bene i materiali 

 

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono rimasto un po' deluso.

Il frontale è bello ma non è power come mi aspettavo...il posteriore ne peggio ne meglio...

gli interni mi deludono un po' ma devo vederli meglio

 

la cosa che mi fa storcere il naso è la vista laterale....il concept mi pare avesse ben altre proporzioni...

avevo paura guardando i muletti ma speravo dissimulasse meglio

Non dico che sia brutta...ma mi pare ,vista di lato,metà appartenente a un'auto e l'altra metà a un'altra...

forse ci voleva un muso meno spiovente

  • Mi Piace 4

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.