Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

281 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      134
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

Bisogna capire dal vivo che effetto farà. La Giulietta rest. che ho, rende molto più dal vivo soprattutto all'interno di quel che pare in foto, poi tocchi i materiali e ritorni all'era dell'Alfasud.

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, LucioFire scrive:

beh...la linea? Le altre premium come le giustifichi?

da quel che ho visto "il tempo delle belle plastiche dappertutto" è finito da un bel po' anche in germania

ma infatti...pure io la penso così...anzi c'èha pure il motivo che richiama il volante

forse l aritengono troppo grossa ecc...ma è una leva dele cambio...deve anch eessere usata....

 

 

Sarebbe usata se ci fosse un cambio manuale (sigh), ma per cambiare una lettera basta un tasto. Se una giraffa mangiasse solo dai cespugli, a che cazz gli servirebbe un collo di 12 metri?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, DENDI scrive:

 

Da quando in qua il prezzo di un'auto dipende dai reali contenuti?

Audi da 30 anni a sta parte propone prodotti di un certo livello andando a coprire ogni segmento e senza sbagliarne uno.

Audi ha investito in immagine 30 di storia con una continuità ammirevole. 

Audi oggi può vendere una Q3 a pari contenuti di una Seat Tiguan a 10k in più e fare comunque il botto. 

L'appagamento che provi a bordo di un'Audi difficilmente sarà il medesimo che proveresti dentro una ottima Nissan.

 

Ed a me le Audi non fanno nemmeno impazzire.

 

 

 

attenzione. A forza di far così, l'ultima generazione di acquirenti di A4 e A6 non è che sia così contenta. 
Ne conosco due che torneranno dopo secoli in mb ad esempio. 

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, fabruga scrive:

Sarebbe usata se ci fosse un cambio manuale (sigh), ma per cambiare una lettera basta un tasto.

Ergonomia della leva é migliore... La dimensione è fuoriluogo, sembra quella di una Lexus anni 80

 

Detto ciò nessuna nostalgia del manuale su un'auto del genere

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Cosimo scrive:

attenzione. A forza di far così, l'ultima generazione di acquirenti di A4 e A6 non è che sia così contenta. 
Ne conosco due che torneranno dopo secoli in mb ad esempio. 

Anche io conosco un paio che dovendo cambiare macchina hanno scelto ad occhi chiusi il modello seguente, sono rimasti molto delusi sulla qualità attuale dei materiali Audi:

design scenografico, ottimi assemblaggi dove batte l'occhio, ma sensazione inequivocabile di qualità scarsa,se confrontata con gli standard dei 4 anelli di 15/20 anni fa.

Modificato da johnpollame
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, alederme scrive:

Ergonomia della leva é migliore... La dimensione è fuoriluogo, sembra quella di una Lexus anni 80

 

Detto ciò nessuna nostalgia del manuale su un'auto del genere

 

Migliore solo se è piccola, altrimenti oltre ad essere inutile e ridicola dà anche noia (ad esempio per mettere/prendere cose nel portaoggetti anteriore). 

Sul discorso manuale si/no... lì si va nel sentimento, a me l'automatico non piace su nessuna auto

Modificato da fabruga
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, johnpollame scrive:

Anche io conosco un paio che dovendo cambiare macchina hanno scelto ad occhi chiusi il modello seguente, sono rimasti molto delusi sulla qualità attuale dei materiali Audi:

design scenografico, ottimi assemblaggi dove batte l'occhio, ma sensazione inequivocabile di qualità scarsa,se confrontata con gli standard dei 4 anelli di 15/20 anni fa.

a6 rispetto alla generazione precedente è un grosso passo indietro come qualità totale degli interni e confort di guida, caratteristiche abbastanza importanti per una macchina che è essenzialmente una macina chilometri da oltre 60/70k di euro. 
Q5 stesso problema a quanto pare. 

Il cliente di questo tipo di auto spesso è legato più alla rata leasing/nlt ormai, certe dinamiche di fidelizzazione stanno andando a farsi benedire 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragà mi pare che vag non sia ancora riuscita a creare soldi dal nulla. Quei miliardi di multe pagate da qualche parte devono pure uscire. Togli 500-1000 euro da ogni auto di plastiche, materiali etc etc e il gioco è fatto.

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.