Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

281 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      134
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, xtom scrive:

 

Tonale dovrebbe avere un'altezza minima da terra di 15,7 cm, Stelvio 20 cm.

bella differenza eh?

a parte che devo ancora risucire a vedere una tonale "ferma" così da rendermi conto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 13/12/2022 at 07:37, The Krieg scrive:

Oggi per la prima volta ho visto una Tonale parcheggiata su un marciapiede, ammetto di essermi commosso

io ancora non ne ho vista una....

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/12/2022 at 14:14, AlexMi scrive:

Mio cognato ha ordinato una Veloce 160cv, tempo di attesa che 15 gg fa era di 200 gg, ora è di 285 gg 😦

 

Chissà se usciremo mai da questa follia di prezzi altissimi e attese infinite...

un periodo piu sbagliato di questo per ordinare la  macchina non esiste. 

prezzi e attese da fuori di testa...

 

  • Mi Piace 2

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/12/2022 at 21:14, AlexMi scrive:

Mio cognato ha ordinato una Veloce 160cv, tempo di attesa che 15 gg fa era di 200 gg, ora è di 285 gg 😦

 

Un mio amico ha ordinato a fine ottobre una Veloce a gasolio. Consegna prevista ottobre 2023. Un anno! 

  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Don't know if it counts as evidence, but a greek journalist, who was among the ones invited in Balocco last month to drive the PHEV Tonale, writes that when he asked the Alfa Romeo people if a Tonale Q is about to come, they smiled and refused to answer. Also he writes that he spotted a fully-camo Tonale mule in the roads close to Balocco. Does anyone know sth more?

Modificato da STEVEC
  • Wow! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.