Vai al contenuto
  • 0

Nissan Micra K12 elegante consigli


machefredfa

Domanda

Buonasera a tutti! Avevo bisogno di un consiglio per la mia prima auto. Visti i prezzi degli usati più recenti mi era venuta in mente di prendere una Micra K12 (terza serie). Sembra un'auto molto buona per una donna con il suo stile particolare ispirato alla 500 e il Maggiolino ma secondo me va bene anche per un ragazzo. Secondo voi è un'auto ancora attuale e con un minimo d'immagine? Quanto consuma a benzina? Accessori per renderla più elegante?

S0-modele--nissan-micra-3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se vuoi qualcosa di "fumettoso" e particolare.....

 

Prova Daihatsu Trevis 1.0 automatica - benx90

 

Daihatsu Trevis.

 

Dovrai avere pazienza a cercarla, ma come affidabilità è a prova di cannone (è il 1.0 della Yaris)

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
24 minuti fa, nucarote scrive:

Ma una Juke non ci rientra nel tuo budget?

Mi sembra un po' grandicella e non mi sembra così d'immagine 😅 o sbaglio? 

9 minuti fa, TonyH scrive:

Se vuoi qualcosa di "fumettoso" e particolare.....

 

Prova Daihatsu Trevis 1.0 automatica - benx90

 

Daihatsu Trevis.

 

Dovrai avere pazienza a cercarla, ma come affidabilità è a prova di cannone (è il 1.0 della Yaris)

Vero non ci avevo pensato! E i ricambi? 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 ore fa, machefredfa scrive:

Esteticamente non mi dispiace sono sincero però cercavo qualcosa di elegante e un po' stiloso, leggendo i commenti sembra più un rottame 😂

 

Ma scusa...cerchi un'auto che ti piaccia, o cerchi l'approvazione altrui tramite l'auto? 

 

Comunque se vuoi una piccola "esotica" oltre alla Travis ci sarebbero la Toyota IQ, o la Peugeot 1007. Quest'ultima dovrebbe avere anche quotazioni bassine, simili alla Micra.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, machefredfa scrive:

Mi sembra un po' grandicella e non mi sembra così d'immagine 😅 o sbaglio? 

Vero non ci avevo pensato! E i ricambi? 

4.15m però con un esemplare giallo, rosso o blu attireresti più sguardi rispetto ad una Micra.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, machefredfa scrive:

Vero non ci avevo pensato! E i ricambi? 

 

Possono esserci difficoltà per interni e carrozzeria.

Nessun problema per la meccanica (in comune con Toyota)

  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
30 minuti fa, gianmy86 scrive:

 

Ma scusa...cerchi un'auto che ti piaccia, o cerchi l'approvazione altrui tramite l'auto? 

 

Comunque se vuoi una piccola "esotica" oltre alla Travis ci sarebbero la Toyota IQ, o la Peugeot 1007. Quest'ultima dovrebbe avere anche quotazioni bassine, simili alla Micra.

Si mi deve piacere,ma a guidare un quasi rottame non mi va 😅 la IQ mi piace comunque

30 minuti fa, nucarote scrive:

4.15m però con un esemplare giallo, rosso o blu attireresti più sguardi rispetto ad una Micra.

Meglio scuro 😅

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

a questo punto o una Daihatsu Sirion o una Materia che si trovano a poco, la Materia soprattutto. Sono compatte ma molto spaziose e comode e non rischi di trovarti un tombino. Certo se si rompe un pezzo non lo trovi facilmente, ma mediamente le Daihatsu son molto affidabili. 
La Trevis è troppo piccola e introvabile 

Io ho sempre avuto un debole per la Materia in questa colorazione 

DC9D8897-F977-4BC3-BA7B-B1304EB6E45A.webp

Oppure se proprio vuoi salire di segmento la Kia Soul che si trova a poco ed ha pure una ricca dotazione

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
25 minuti fa, KimKardashian scrive:

a questo punto o una Daihatsu Sirion o una Materia che si trovano a poco, la Materia soprattutto. Sono compatte ma molto spaziose e comode e non rischi di trovarti un tombino. Certo se si rompe un pezzo non lo trovi facilmente, ma mediamente le Daihatsu son molto affidabili. 
La Trevis è troppo piccola e introvabile 

Io ho sempre avuto un debole per la Materia in questa colorazione 

DC9D8897-F977-4BC3-BA7B-B1304EB6E45A.webp

Oppure se proprio vuoi salire di segmento la Kia Soul che si trova a poco ed ha pure una ricca dotazione

Anche a me piace troppo la materia 😍 da piccolo ne andavo pazzo! Comunque più che per lo stile particolare, guardo più all'eleganza, ma Ypsilon, 500 e Mini ce le hanno tutte, ma mi sa che devo scegliere per forza una di queste tre ahahahah

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.