Vai al contenuto

F1 2022 - GP Arabia Saudita 25-27/03/2022


AleMcGir

GP Arabia Saudita 25-27/03/2022  

32 voti

  1. 1. "Il primo classificato del GP dell'Arabia Saudita 2022 è ..."

    • Charles Leclerc
    • Carlos Sainz
    • Lewis Hamilton
      0
    • George Russell
      0
    • Kevin Magnussen
      0
    • Valtteri Bottas
    • Max Verstappen
    • Sergio Perez
    • Altri
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 27/03/2022 at 17:00

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Aymaro scrive:

Ah se ci fosse ancora Mazepin nel circus... con una chiamata a suo zio Zar col cazzo che lasciavano i piloti ostaggio in Arabia! 

  • Ahah! 2

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 356
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Hanno voluto portare la F1 lì? Hanno voluto metterla in calendario addirittura come seconda gara? E mò pedalino, cioè corrano.

Mi sembra scontato che se fai affari con quella gente e poi non rispetti gli accordi, quelli tendano a reagire a modo loro, e a dirti “da bravi, correte e nessuno si farà male”.

 

L’affidabilità della controparte dovrebbe essere uno dei requisiti principali quando si firmano contratti.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero sia l'ultimo anno lì a questo punto. Abbiamo giustamente epurato dal mondiale la Russia, paese criminale, si faccia lo stesso con questi.

Modificato da stigghiolaro
  • Mi Piace 3

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci mancavano pure le minacce contro i piloti da parte dei commissari di pista

Tweet choc contro Hamilton: allontanato un commissario

Una nuova brutta vicenda si aggiunge alle notizie di cronaca che stanno già facendo da contorno al fine settimana di Gedda

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/tweet-choc-contro-hamilton-commissario-610348.html

 

Comunque non so se avete seguito le F2 ma direzione gara scandalosa che fa rimpiangere Masi

  • Assurdo! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, vince-991 scrive:

Non ho capito cosa lo ha spinto a un tweet cosi. Solo tifo becero o altro?

Credo perché Lewis era tra i piloti che non voleva correre

 

Macchina ferma in uscita dalla pit lane, pilota e commissari che spingono la macchina e la direzione gara non chiude la pit lane? Ma che cazzo!

Modificato da j
  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Al momento Bottas è secondo a due decimi da Verstappen....:attorno:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra il primo e l'ottavo in classifica c'è solo mezzo secondo. Che ammucchiata ! :mrgreen:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.